un Fabio Pancake che a volte ritorna
Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
Giovanni77 ha scritto:riletto tutto il post, e fatta subito una inutile ricerca...
io fossi in te con la scusa di capire come potrebbe essere l'agfa al suo interno, ne prenderei uno sulla baia di quelli vecchi vecchi non a baionetta K...
e poi giù di vendetta vivisezionatoria!!!
magari un sacrificio al dio agfa può essere propiziatorio!!!
...cmq continuo a cercare!!!
Giovanni77 ha scritto:riletto tutto il post, e fatta subito una inutile ricerca...
io fossi in te con la scusa di capire come potrebbe essere l'agfa al suo interno, ne prenderei uno sulla baia di quelli vecchi vecchi non a baionetta K...
pancake ha scritto: A parte la crudeltà dell'atto in sè,
un Fabio Pancake che almeno così pare
Giovanni77 ha scritto:pancake ha scritto: A parte la crudeltà dell'atto in sè,
un Fabio Pancake che almeno così pare
...sei una brava persona!!!
pancake ha scritto:Giovanni77 ha scritto:riletto tutto il post, e fatta subito una inutile ricerca...
Dell'Agfa ho letto solo che esiste e ne possiedo una sola foto.
Mai, mai, mai passato su eBay da molti anni.
un Fabio Pancake che non è così facile
Jka ha scritto:ne viddi uno anni fà in un negozio a napoli nei pressi del monastero di santa chiara,non lo reputai degno di trattativa
michele38 ha scritto::teach: scatola originale e istruzioni di profondità di campo relativa al diaframma impostato sul pankake ( non vendo )
Forfora sulla prima foto
Jka ha scritto:io non demordo..penso sempre a tè!!!
Bauer Neovaron
http://www.liveauctioneers.com/item/2668457
Torna a Storia e collezionismo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite