giorgiop ha scritto:Mauro ha scritto:Enriko!! ha scritto:per 180 euro io ci avrei messo una bella batteria litio e ti durava qualche giorno, ma vabbé...via di stilo da cambiare 2-3 volte al giorno come neppure il walkman negli anni 90
per me quello dell'autonomia è un falso problema ....9 ore con una AA al litio .....una in tasca di scorta e che ci vuole
certo, è un problema facilmente risolvibile; è solo che nel 2022, dopo 11 dalla presentazione della prima versione, una presa usb-c con cui ricaricare una batteria al litio (sostituibile) mi sembra il minimo sindacale... ho un cosa simile nella lampada frontale per la montagna per dire...
che ci vuole , basta spendere ....questi ( secondo me anche giustamente ) cercano di ottimizzare usando stampi e componenti per piu versioni ( dalla K7 sono arrivati alla K3II praticamente con lo stesso corpo macchina ) senza economia di scala e loro non ne hanno o fai cosi o chiudi o vendi a prezzi Leica ( se ti riesce )
di quella lampada frontale da montagna ne venderanno 300.000 al mese .....quanti O-GPS2 pensi venderanno all'anno ( considerando che non arrivano a 50.000 fotocamere in un anno )