unoqualsiasi ha scritto:Quindi io ho la quasi assoluta certezza che non ti capirò mai!
non sei il solo
Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
unoqualsiasi ha scritto:Quindi io ho la quasi assoluta certezza che non ti capirò mai!
marko ha scritto:-Goldrake- ha scritto:Non ho visto il film, quindi posso solo giudicare queste due immagini che non mi sembrano né meglio né peggio di tante altre.
Se ben ricordo Kurosawa non usava grandangoli per lasciare più spazio agli attori, viceversa Birdman è girato tutto o quasi con un grandangolo, qui c'era un direttore della fotografia con i controc...i.
In linea di massima, forse più nel cinema che nella fotografia, non importano le dimensioni ma come lo usi...
Eh beh, Lubezki... Revenant, Il mistero di Sleepy Hoolow, Gravity...possono piacere o meno ma la fotografia è eccezionale.goatto ha scritto:Vero. Però gli esempi che ho postato sono giusto un paio tra tanti. A me questo utilizzo del grandangolo sembra forzato ed esagerato.
Va bene il discorso delle simmetrie, ma quando le vedo cento volte cosa mi aggiungono alla storia?
Nulla, solo a dire: "che bello stile!"
In realtà tutto questo finisce per distrarmi.
Chiaramente bisogna aver visto il film per capire di cosa sto parlando.
È uno stile, può piacere o meno. Non deve per forza aggiungere qualcosa, un regista e un direttore della fotografia hanno uno stile che serve, in teoria, a distinguerli dagli altri. Poi magari non piace e questo è legittimo.
Crisci ha scritto:Volevo vederlo durante feste... adesso vedro' solo spropositangoli
...da quando lo ha fatto crozza mi vien da ridere solo a sentire il nome....stacco...suora che fuma....stacco... una mucca ... stacco
Crisci ha scritto:...da quando lo ha fatto crozza mi vien da ridere solo a sentire il nome....
Mauro ha scritto:Crisci ha scritto:...da quando lo ha fatto crozza mi vien da ridere solo a sentire il nome....
a me succede con Zaia....mi stava abbastanza sui cosi, da quando lo imita Crozza ( che mi fa semplicemente scompiscare in quella imitazione/parodia) guardo anche l'originale divertendomi un sacco....
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti