Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
Mauro ha scritto:ora prova di forza contro il 4/3
Mauro ha scritto:nel mondo ci sono stati 5 milioni di fotografi o aspiranti tali che hanno comprato una macchina fotografica ILC ( arrotondo per difetto per semplicità numerica ) 4 milioni novecento settanta mila non sanno cosa ia la qualità fotografica
unoqualsiasi ha scritto:Che roba è una ILC?
Per il resto non ci ho voglia di procurarmi un manichino o una modella e fare ritratti a confronto giusto per vedere quanto sfuoca un m4/3 a f4, diaframma minimo per avere a fuoco punta del naso e orecchio...
unoqualsiasi ha scritto:Che roba è una ILC?
Per il resto non ci ho voglia di procurarmi un manichino o una modella e fare ritratti a confronto giusto per vedere quanto sfuoca un m4/3 a f4, diaframma minimo per avere a fuoco punta del naso e orecchio...
Enriko!! ha scritto:unoqualsiasi ha scritto:Che roba è una ILC?
credo stia per interchangeable lens camera...insomma reflex e ml
comunque la cosa dei 4,7milioni non l'ho capita, e dove sono quei 300mila
Mauro ha scritto: ....4 milioni novecento settanta mila ......
Mauro ha scritto:ora prova di forza contro il 4/3
emmefanatico ha scritto:Mauro ha scritto:ora prova di forza contro il 4/3
hulk79 ha scritto:emmefanatico ha scritto:Mauro ha scritto:ora prova di forza contro il 4/3
Una volta si faceva la crociata contro il Fufu.. cambiano i tempi e noi ci adeguiamo
D'altronde la virtù sta sempre nel mezzo (vedi apsc )
goatto ha scritto:Mauro ha scritto:ora prova di forza contro il 4/3
Direi che non ce n'è bisogno: sono due campionati diversi.
Il punto è cosa si cerca nella fotografia.
Mauro ha scritto:hulk79 ha scritto:emmefanatico ha scritto:Mauro ha scritto:ora prova di forza contro il 4/3
Una volta si faceva la crociata contro il Fufu.. cambiano i tempi e noi ci adeguiamo
io sono un sostenitore del formato APSC , costretto ad usare ora il fufu per carenza di offerta in apsc ......offerta che avrei gradito da Perntax , ma avendo loro altri piani in questo momento le nostre strade , fotografiche , non coincidono
Enriko!! ha scritto:Mauro ha scritto:hulk79 ha scritto:emmefanatico ha scritto:Mauro ha scritto:ora prova di forza contro il 4/3
io sono un sostenitore del formato APSC , costretto ad usare ora il fufu per carenza di offerta in apsc ......offerta che avrei gradito da Perntax , ma avendo loro altri piani in questo momento le nostre strade , fotografiche , non coincidono
io mi trovo bene con il m4:3 ne apprezzo i pregi e sono consapevoli di certi difetti...
Quasi certo però che se qualche anno fa Pentax avesse buttato fuori un sistema APS-C con qualche lente giusta compatta e le ottiche che cercavo, oggi probabilmente avrei ancora pentax e aps-c, "purtroppo" non vedendo più soddisfatta la mia scimmia da parte di Pentax ho dovuto cambiare albero...
Enriko!! ha scritto:unoqualsiasi ha scritto:Che roba è una ILC?
credo stia per interchangeable lens camera...insomma reflex e ml
comunque la cosa dei 4,7milioni non l'ho capita, e dove sono quei 300mila
Visitano il forum: conteoliver e 2 ospiti