...io le vedo cosi.....
Premessa: gli insetti mi fanno veramente schifo.....scusate ma proprio non riesco neanche a guardarli.....quindi non li commentero'.
1) Troppo pasticciata.....contrasto alle stelle l'alone intorno agli alberi non si puo' guardare.
2) E' sicuramente a tema.....e basta.
3) Molto bella pero' il fuoco non mi sembra esattamente sul soggetto.....peccato.
4) Molto particolare, un bel colpo d'occhio ....bravo.
5) .....
6) Il soggetto e' fin troppo decentrato.....immagine sul degrado....come la foto.
7) Non male ma la luce andava curata molto molto meglio.
8) Fotoricordo.
9) Sinceramente non so cosa pensare....mai visti dei fuochi dove tutto diventa verde ma a parte questo mi lascia abbastanza indifferente. Troppa roba mossa.
10) Un bel classico...la goccia anche se centrale IMHO ci sta.
11) .....
12) Una delle prime foto di Windows.....fortunatamente scartata.
13) Premiamo la fantasia....e voltiamo pagina in fretta.
14) Confusa.....c'e' veramente qualcosa che attira l'attenzione?
15) Interessante ma c'e' troppa roba che disturba la borsa verde.
16) Giro e rigiro ma non trovo nulla di interessante.
17) .....
18) .....
19) Un bel paesaggio......piatto.
20) Queste di solito mi piacciono molto....in questo caso trovo che la foto sia un po' troppo sbilanciata....avrei tagliato un bel po' a sx.
21) Lo sfondo non e' uniforme e la luce troppo sparata.
22) Qui manca la prospettiva (troppo alta) per il resto non male.
23) Deliziosa....perche' non tagliarla a filo..... sotto?
24) E' storta....manca una luce e uno sfondo piu' vivace.
25) .....
26) Carina....avrei tagliato a filo dell'albero a sx.
27) Interessante....da non riproporre nel contest blu.
28) Poca roba.....sara' a tema? Per me no.
29) ......
30) Splendida.....anche se mi ricorda una nota marca di bibita.
31) Quando si dice un cesso di foto....fortunatamente questo e' il forum dei pentaxiani.....e il cesso ci sta tutto.
32) Ipnotizzante.....complimenti.
33) .....
34) Boh.....attira l'attenzione questo e' chiaro ma non so cosa sia......sembra una non foto.
35) ......
36) Il minimo indispensabile.....lo avevo scritto che era meglio andare in ferie. Apprezziamo giusto lo sforzo sulla regola dei terzi
37) Contest verde? Boh....poco dettagliata, poca PDC e tagliata alla boia......
38) Quindi anche in questo caso il soggetto e' il verde del prato? Poche ideee ma confuse. Cestino senza passare dal via.
39) .....
40) Questa mi sembra tutta impastata....non so se per via della compressione ma la nitidezza e' nulla. Fotoricordo.
41) Acque setose.....ho detto tutto. Scatto inutile non tanto per la seta ma per il nulla che hai fotografato.
42) Poteva essere interessante ma avresti dovuto stringere sulla formichina.....cosi' e' troppo dispersiva e la compo non mi piace.
Complimenti al vincitore