tanti complimenti ai vincitori, davvero meritevoli le foto...e bravi a tutti mi é subito piaciuta l'idea di questo concorso quindi faccio i complimenti anche a chi ha pensato al concorso! aspetto il prossimo!
Il libro mi è arrivato stamane, bel libro, l'ho solo sfogliato ma sembra interessante (dovevo scappare al lavoro). Volevo ringraziare tutti per la bella iniziativa, per il bel premio e Max per le righe scritte.
"Lo studio della bellezza è un duello in cui l'artista urla di spavento prima di esser vinto." (Charles Baudelaire)
"La voce del tuo cuore non sia mai sovrastata dal frastuono della tua mente" (una nonna al suo amato nipote)
Scusa Migno li ho io in ostaggio, la settimana prossima li libero
Rugby is a beastly game played by gentlemen; soccer is a gentleman's game played by beasts; football is a beastly game played by beasts
Cinquantacinque punti in testa, di cui ventuno solo a un orecchio. Sei dita rotte. Quattro costole. Un gomito. Spalle lussate a volontà e una clavicola fratturata. Distorsioni varie alle gambe. Un collaterale rotto e una sublussazione del ginocchio. Uscite dal campo per infortunio: nessuna. Andrea LoCicero
Peccato, con il Mac non riesco a vedere le foto (solo punti interrogativi su fondo blu): complimenti comunque ai vincitori!!!
Ultima modifica di ciado il mar apr 24, 2012 8:00 am, modificato 2 volte in totale.
dalla spotmatic II alla con 18-55 WR - Zenitar 16 - Pentax FA 1,4/50 - Pentax 55-300 - MTO 500 - Prakticar 5,6/500 più una serie di Takumar, Super Takumar e Pentax A e M ...