Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
Mauro ha scritto:Ci ha provato il fratello, prima si è messo a parlare da solo e poi in nome di un altro è partito con il destro!
cit.
nonpigliounoshoot ha scritto:Se ti interessa ho letto che l'ultimo aggiornamento di Adobe supporta AI Denoise sui file raw monocromatici.
A titolo di curiosità ti segnalo le foto di un tizio che ha tolto il filtro bayer ad una A7CR ed ha fatto un confronto ultrapopulonico con una k33 mono..
https://www.flickr.com/photos/zsari/alb ... 321328775/
Per quanto non valga nulla (oltremodo gli ev non mi paiono gli stessi) a me pare di primo impatto he escano meglio quelli della k33. Secondo me un processore ad hoc è molto importante.
Mi domando come venga in mente di confrontare un 61 mpx FF contro 26 apsc, ma questa è altra storia.
domx ha scritto:secondo me c'è un girone dell'inferno apposta per chi si mette a dilaniare una fotocamera da quasi 4000€...
nonpigliounoshoot ha scritto:Se ti interessa ho letto che l'ultimo aggiornamento di Adobe supporta AI Denoise sui file raw monocromatici.
nonpigliounoshoot ha scritto:... un confronto ultrapopulonico ..
..Mi domando come venga in mente di confrontare un 61 mpx FF contro 26 apsc, ma questa è altra storia.
nonpigliounoshoot ha scritto:...
Almeno il purgatorio ...
L_Eretico ha scritto:nonpigliounoshoot ha scritto:...
Almeno il purgatorio ...
Questo dipende solo da lui. La conditio sine qua non per il purgatorio è la contritio cordis: si deve pentire sinceramente
Sciocchezze a parte, ma ... 1200 dollari per la sola trasformazione (che, immagino, non sarà reversibile)? Conviene una bella K-3 Mono con qualche ottica
Torna a Commenti alla galleria fotografica
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti