Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
fanagot ha scritto:preferenza per le due in controluce
nonpigliounoshoot ha scritto:echeètuttostocolore...
nonpigliounoshoot ha scritto:Ti ammiro molto per la tua capacità di provare e sperimetnare sempre cose diverse. Non deve essere facile gestire il tutto (la due mi pare al limite del clip una parte del viso). ...
inge26665 ha scritto:Che bello provare a gestire tutte le variabili di illuminazione ed esposizione, in studio . .
inge26665 ha scritto:In effetti all'esterno è un po' più vario, ma, se posso permettermi, anche più difficile. Difficile controllare (e modificare) la luce esistente.
Eppoi servono tanta pazienza e conoscenza del sito: magari la mattina fai alcune foto ambientate dove va meglio la luce dura del mezzogiorno, il pomeriggio ti inoltri dove la luce rossastra del tramonto rende di più.
Comunque la tua sensibilità unita alla (grande) esperienza che hai maturato ti consente di portare a casa scatti veramente notevoli in tutte le condizioni.
Non saprai fotografare i leoni e le zebre (ma non ci credo, è molto più facile, che non con le modelle), ma le foto che posti sono sempre splendide.
Rosco ha scritto:Non è il mio genere di cui non ne capisco una cippa, ma le prime due devo dire che sono molto interessanti.
Torna a Commenti alla galleria fotografica
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti