Secondo voi quale dei due obiettivi sopra elencati ha l' af più performante attaccato ad una K5 o ad una K3II?
Sto organizzando un fotosafari in Africa e sto valutando questi due obiettivi.
Grazie
. SM-G920F .
Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
Oracolo ha scritto:Bene, su Flickr sei sempre Fabio 81 ? Grazie mille
Fabio81 ha scritto:Oracolo ha scritto:Bene, su Flickr sei sempre Fabio 81 ? Grazie mille
Guarda fai prima, c'è il link in firma
Fabio81 ha scritto:Oracolo ha scritto:Bene, su Flickr sei sempre Fabio 81 ? Grazie mille
Guarda fai prima, c'è il link in firma
ChristianTN ha scritto:secondo me il dilemma, in questi casi, è la resa all'estremità, cioè ai 450-500mm, laddove ci si spinge con la caccia fotografica... sicuramente nessuno dei 2 fa schifo se usato a media distanza focale
Oracolo ha scritto:ChristianTN ha scritto:secondo me il dilemma, in questi casi, è la resa all'estremità, cioè ai 450-500mm, laddove ci si spinge con la caccia fotografica... sicuramente nessuno dei 2 fa schifo se usato a media distanza focale
E tu che consigli allora?
quando imparerò a configurare il mio SM-G920F questa frase sparirà, e non romperò più i maroni a nessuno
carlen ha scritto:Il Sigma non lo mai provato ma se parliamo di qualita' il Pentax mi parve ottimo fermo restando l'unico difetto che ho evidenziato sopra.
Col Bigma ho visto foto splendide e altre quasi inguardabili il che vuol dire che probabilmente dopo lo scatto ci vorra' anche una buona postproduzione
Oracolo ha scritto:Molto belle, complimenti. Che altri obiettivi hai usato?
goatto ha scritto:Molto belle le tue foto fabio, però in quelle con gli animali userei meno maschera di contrasto, secondo me va bene anche un pelo di morbidezza in più
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite