Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
GabriDG ha scritto:Buongiorno,
imposto la messa a fuoco su AF e scelgo io i punti su cui mettere a fuoco utilizzando la griglia (praticamente premo il tasto ok finchè non visualizzo nel mirino i led rossi che si spostano). Una volta scattata la foto, in pieno giorno e su qualità della foto massima in RAW e JPEG, mi rendo conto che facendo uno zoom vedo sempre che anche l'oggetto o la persona in primo piano non ha i contorni definiti......... mi rendo conto che la reflex e l'obbiettivo siano entry level ma sinceramente mi sembrava che con una compatta riuscissi a fare foto migliori.........
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie 1000
ftalien77 ha scritto:.. poi vedrai che qualcuno che ti insegna in modo amichevole, umano e umile lo trovi. E' da costoro che puoi imparare.
Deb ha scritto:ftalien77 ha scritto:.. poi vedrai che qualcuno che ti insegna in modo amichevole, umano e umile lo trovi. E' da costoro che puoi imparare.
Premesso che ho proprio poco da insegnare a chiunque cerco di dare IMHO qualche piccolo parere quando posso Non mi sembra che qui nessuno abbia scritto pareri e consigli in modo non umano e amichevole anzi e nemmeno nessuno che abbia usato toni di superbia
Tanto per chiarire
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti