paolo57 ha scritto:Oggi nel mio cortile. Cazzeggiando...Paolo
sì vabbè ciao. cazzeggiando
Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
paolo57 ha scritto:Oggi nel mio cortile. Cazzeggiando...Paolo
carlen ha scritto:Girasole e noccioline americane ovviamente con cotte ne tantomeno salate.
carlen ha scritto:I mix li ho provati anche io ma alla fine mangiavano solo il girasole quindi il consiglio che posso darti e' di comprare solo girasole e arachidi sgusciate.
Enriko!! ha scritto:molto simpatica / bella
io non capisco perchè ma ho messo un paio di mangiatoie in giardino e una di quelle palline di mangime su un albero...
sono del tutto snobbati, le mangiatoie ho il sospetto che il mangime che ho messo non piaccia, ne rimedierò dell'altro...
carlen ha scritto:I mix li ho provati anche io ma alla fine mangiavano solo il girasole quindi il consiglio che posso darti e' di comprare solo girasole e arachidi sgusciate.
alessandrozero ha scritto:Ottime!Enriko!! ha scritto:molto simpatica / bella
io non capisco perchè ma ho messo un paio di mangiatoie in giardino e una di quelle palline di mangime su un albero...
sono del tutto snobbati, le mangiatoie ho il sospetto che il mangime che ho messo non piaccia, ne rimedierò dell'altro...
E' ormai una costante di gran parte della pianura veneta. Non dipende dal cibo.
Fornire frutta fresca e mix di semi serve ad ampliare la dieta e nutrire altre specie di passaggio, azione che va al di là dell'attirare qualche cincia per scopo fotografico.
fanagot ha scritto:penso spenda piu' in semi per volatili che in cibo per il gatto
alessandrozero ha scritto:….. e mix di semi serve ad ampliare la dieta e nutrire altre specie di passaggio, azione che va al di là dell'attirare qualche cincia per scopo fotografico.
Enriko!! ha scritto:infatti leggevo che i gatti domestici / randagi stanno diventando in certe zone un problema serio per gli ecosistemi / biodiversità e cose simili...non ho avuto modo però per approfondire se sta cosa ha veramente dei fondamenti o è una di quelle notizie che ogni tanto i giornali/blog pescano tanto per riempire un trafiletto o attirare qualche click...
Enriko!! ha scritto:infatti leggevo che i gatti domestici / randagi stanno diventando in certe zone un problema serio per gli ecosistemi / biodiversità e cose simili...non ho avuto modo però per approfondire se sta cosa ha veramente dei fondamenti o è una di quelle notizie che ogni tanto i giornali/blog pescano tanto per riempire un trafiletto o attirare qualche click...
Enriko!! ha scritto:carlen ha scritto:I mix li ho provati anche io ma alla fine mangiavano solo il girasole quindi il consiglio che posso darti e' di comprare solo girasole e arachidi sgusciate.
sul mix che ho preso al lidel di semi di girasole praticamente non ci sono...ci sono quelli che sembrano arachidi sgusciate e boh...
comunque ora ho preso altro che è mix, ma all'80% sono girasolealessandrozero ha scritto:Ottime!Enriko!! ha scritto:molto simpatica / bella
E' ormai una costante di gran parte della pianura veneta. Non dipende dal cibo.
Fornire frutta fresca e mix di semi serve ad ampliare la dieta e nutrire altre specie di passaggio, azione che va al di là dell'attirare qualche cincia per scopo fotografico.
Non ho capito, in che senso una costante della pianura veneta? cioè che ormai trovano cibo facilmente e dunque non sono più tanto attratti dalle mangiatoie?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti