fanagot ha scritto:girala di sotto.... e tienici sopra il dito
se te la sai disegnare... te la stampo :
Eh, ad averci il tempo!
Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
fanagot ha scritto:girala di sotto.... e tienici sopra il dito
se te la sai disegnare... te la stampo :
bel-ami ha scritto:€ 1,17 | Il paralume del cappuccio della lente del cilindro sostituisce PH-RBG RBG 58mm per Pentax pentax-da DA 55-300mm F4-5.8 ED / DAL 55-300mm F/4-5.8 ED
https://a.aliexpress.com/_uIWmFO
inge26665 ha scritto:bel-ami ha scritto:€ 1,17 | Il paralume del cappuccio della lente del cilindro sostituisce PH-RBG RBG 58mm per Pentax pentax-da DA 55-300mm F4-5.8 ED / DAL 55-300mm F/4-5.8 ED
https://a.aliexpress.com/_uIWmFO
Ah, ok.
Devo conoscere il codice del paraluce e inserirlo su Ali Express.
Grazie.
Giovanni77 ha scritto:Da ali ci sono tasse e oneri di sdoganamento... casomai non lo sapeste!
Giovanni77 ha scritto:Da ali ci sono tasse e oneri di sdoganamento... casomai non lo sapeste!
bel-ami ha scritto:Pensando a come sostituire il tappo, l'amara riflessione mi porta a dire che se voglio qualcosa di WR e di qualità, in Pentax non si può stare sereni: dei problemi di gioventù del 16-85 se ne è parlato, il 16-50 pure lo conosciamo bene (a meno di non prenderlo già convertito a frullino).
ntx ha scritto:bel-ami ha scritto:Pensando a come sostituire il tappo, l'amara riflessione mi porta a dire che se voglio qualcosa di WR e di qualità, in Pentax non si può stare sereni: dei problemi di gioventù del 16-85 se ne è parlato, il 16-50 pure lo conosciamo bene (a meno di non prenderlo già convertito a frullino).
A mio parere attualmente il 16-85 è la miglior scelta che puoi fare tenendo in conto anche di tutti i suoi difetti: se ci fai una passeggiata fotografica capisci subito perchè.
Partecipi attivamente a questo forum, teoricamente dovresti essere tornato in Pentax consapevole della situazione che c'è: poche scelte, obbligo di aver a che fare con difettosità varie (dai motori SDM, alle baionette di plastica, al tremolio del 16-85) e consapevolezza che al produttore sostanzialmente non frega nulla. È proprio in base a questa situazione che mi sento di consigliarti il 16-85... insomma, hai scelto la mistress, a te scegliere il frustino che userà su di te!
Ciao
Jenner
emmefanatico ha scritto:beh ci sarebbe il 24-70... è WR e di qualità...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti