https://pentaxrumors.com/2023/12/07/ric ... -released/
Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
emmeci ha scritto:Hanno rilasciato anche la versione 2.12 per le K 3 III liscia e Monochrome
duccio ha scritto:emmeci ha scritto:Hanno rilasciato anche la versione 2.12 per le K 3 III liscia e Monochrome
salve, sono felice possessore della K 3 III aggiornata recentemente alla versione 2.12 del firmware e chiedo lumi , dato che il firmware propone in "impostazioni/Funzione limitata/Simul. filtro graduato ND", una funzione filtro a pagamento, attivabile tramite QRcode.
Reputando il filtro graduato ND cosa utilissima vorrei acquistarlo, ma non riesco a trovare nulla per poter procedere.
Avete qualche notizia utile in merito?
Grazie a chiunque possa darmi un'aiuto
. + 1 pare anche che sia difficile aggirare l'acquisto da fuori il giapponeemmeci ha scritto:duccio ha scritto:emmeci ha scritto:Hanno rilasciato anche la versione 2.12 per le K 3 III liscia e Monochrome
salve, sono felice possessore della K 3 III aggiornata recentemente alla versione 2.12 del firmware e chiedo lumi , dato che il firmware propone in "impostazioni/Funzione limitata/Simul. filtro graduato ND", una funzione filtro a pagamento, attivabile tramite QRcode.
Reputando il filtro graduato ND cosa utilissima vorrei acquistarlo, ma non riesco a trovare nulla per poter procedere.
Avete qualche notizia utile in merito?
Grazie a chiunque possa darmi un'aiuto
Pare che, almeno per ora, sia rilasciato solo ai clienti giapponesi, o meglio ai giapponesi iscritti al Pentax club o roba del genere. Si spera che prima o poi rendano disponibile questa funzione agli utenti mondiali.
hulk79 ha scritto:Hanno fissato i bug dell'ultimo rilascio
https://pentaxrumors.com/2024/01/11/pen ... Pe3JHXdPKA
unoqualsiasi ha scritto:Io invece vorrei provare l'astrocoso tipo 3 della K3-3, magari domani sera visto che pare le previsioni siano buone.
A proposito, mi succede che in determinate condizioni di luce i valori ISO, Av e Tv sul display posteriore lampeggino in rosso per poi smettere se faccio una lettura esposimetrica, che magari non cambia nemmeno i valori, e sul manuale non ho trovato nulla in merito (probabilmente sono cecato...), gli altri possessori di K3-3 sanno dirmi che cosa cappero vuole la fotocamera dalla vita mia in queste circostanze?
unoqualsiasi ha scritto:Succede in condizioni di luce ambiente da normale a molto scarsa, sia con che senza tappo e con la fotocamera settata in Av e comunque lampeggiano tutti e tre. La cosa mi interessa relativamente poco ma mi piacerebbe capire...
unoqualsiasi ha scritto:Auto ISO disabilitato, anche come presa di potere automatica...
Torna a Novità tecniche e commerciali
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti