Monella [seminudo]

Commenti alle nostre fotografie

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Monella [seminudo]

Messaggioda L_Eretico » mar lug 30, 2024 8:22 am

Omaggio - con differente lettura - alla celebre locandina dell'omonimo film di Tinto Brass

Se ci beccano a fare glamour a San Marco, finiamo la nottata in questura (erano appena passati i carabinieri, che ci hanno tenuti d'occhio per un po') :asd: , ma alla simpatia di Elena non si può resistere.
Per stavolta è andata bene :paaura: ... :cincin:
"La gente compra Pentax per usare le ottiche Pentax, e voi ci mettete i Sigma?" (The Senator, prima della serie Art)
"Il Bradipo è come una quarta di seno: va sempre bene" (Alle84)
"Croppata è la morte sua!" (The Senator sulla K-1)
L_Eretico
Hannibal del backstage

Re: Monella [seminudo]

Messaggioda cris » mar lug 30, 2024 9:41 am

L_Eretico ha scritto:Omaggio - con differente lettura - alla celebre locandina dell'omonimo film di Tinto Brass

Se ci beccano a fare glamour a San Marco, finiamo la nottata in questura (erano appena passati i carabinieri, che ci hanno tenuti d'occhio per un po') :asd: , ma alla simpatia di Elena non si può resistere.
Per stavolta è andata bene :paaura: ... :cincin:
Sembra facile fare queste genere di foto, ma ci vuole estro, fantasia, bravura.

. CPH2145 .
cris
Opinionista assiduo

Messaggioda amodali » mar lug 30, 2024 2:28 pm

ottimo il b/n, simpatica l'idea :cincin:
amodali
Azionista del forum

Messaggioda nonpigliounoshoot » mar lug 30, 2024 10:22 pm

Blesfemia..
:asd:
Pentax k1 Pentax k3III monocrome - Pentax K 30 - 18-55 DAL WR - 55-300 DA - SMC DA 35mm f/2.8 Macro Limited - SMC DA 15 Limited - FA 31 1.8 Limited - FA HD 77 1.8 Limited - A 28 2.8 - K 28 3.5 - M 135 3.5 - - A 35 2.8 - FA 24-90 - FA J 18-35 4-5.6 - Kenko 1.5 PZ AF SHQ - ME super - K2 - Zenit E - Helios 44 2.0 - Werra - Ricoh 500G - VOIGTLÄNDER PERKEO I
nonpigliounoshoot
Ho fuso la tastiera...

Messaggioda L_Eretico » mer lug 31, 2024 9:57 am

nonpigliounoshoot ha scritto:Blesfemia..

Addirittura! Soccia, non credevo che Tinto Brass fosse tenuto in tale considerazione :asd:
"La gente compra Pentax per usare le ottiche Pentax, e voi ci mettete i Sigma?" (The Senator, prima della serie Art)
L_Eretico
Hannibal del backstage

Messaggioda paolo57 » mer lug 31, 2024 12:10 pm

:ook:
Beh! l'occhio va li e con l'aria sbarazzina della modella, il collegamento con Tinto Brass ci sta tutto :cincin:
paolo57
Dito seduto

Messaggioda nonpigliounoshoot » mer lug 31, 2024 3:07 pm

L_Eretico ha scritto:
nonpigliounoshoot ha scritto:Blesfemia..

Addirittura! Soccia, non credevo che Tinto Brass fosse tenuto in tale considerazione :asd:

Più che Tinto Brass associo in atuomatico Claudia Koll (non in Monella ovviamente ma in altro film) una delle più belle donne dei miei ricordi di gioventù.. :ghgh:
Comunque al Photolux qualche anno fa abbinarono non ricordo per quale motivo una mostra del regista abbastanza estesa tra fotografie, locandine ed altro e fu assai carina.
Ovviamente era presente anche quella di Monella che in qualche modo si può persino definire iconica.
Altri tempi.. :asd:
Pentax k1 Pentax k3III monocrome - Pentax K 30 - 18-55 DAL WR - 55-300 DA - SMC DA 35mm f/2.8 Macro Limited - SMC DA 15 Limited - FA 31 1.8 Limited - FA HD 77 1.8 Limited - A 28 2.8 - K 28 3.5 - M 135 3.5 - - A 35 2.8 - FA 24-90 - FA J 18-35 4-5.6 - Kenko 1.5 PZ AF SHQ - ME super - K2 - Zenit E - Helios 44 2.0 - Werra - Ricoh 500G - VOIGTLÄNDER PERKEO I
nonpigliounoshoot
Ho fuso la tastiera...

Messaggioda L_Eretico » gio ago 01, 2024 1:50 pm

Grazie mille a tutti del passaggio e dei sempre graditi commenti, ma non ho capito se cris e npus hanno apprezzato oppure no

cris ha scritto:Sembra facile fare queste genere di foto, ma ci vuole estro, fantasia, bravura.

nonpigliounoshoot ha scritto:Blesfemia..:asd:

Bene, intanto ho imparato che Tinto gode di una considerazione molto elevata, che non sospettavo. Tra gli scatti della serata (o meglio: della nottata) ce ne sono probabilmente di migliori, ma questo sintetizza perfettamente il mood dell'incontro, la simpatia e l'energia di questa ragazza che ci ha fatti frullare su e giù per i ponti di Venezia (più di sei km! Dal campus di Cà Foscari, dietro la stazione, ai vicoli deserti e un po' inquietanti di Cannaregio, da Rialto fino a San Marco) nonostante la temperatura elevata (ancora 30° alle tre del mattino) e la sgradevolissima umidità, trascinandosi dietro il trolley con gli abiti e cambiandosi nell'oscurità dei vicoli :lol:
Molto divertente, ma non ho più l'età per una faticata del genere :asd:
L_Eretico
Hannibal del backstage

Messaggioda unoqualsiasi » sab ago 03, 2024 1:18 pm

Piacevolissima, sia per l'idea che per la monella. Mi disturba un filino il lampione in alto (e non ditemi che l'ho visto solo io) ma direi che è facilmente clonabile.
unoqualsiasi

Messaggioda fanagot » sab ago 03, 2024 5:31 pm

unoqualsiasi ha scritto:Piacevolissima, sia per l'idea che per la monella. Mi disturba un filino il lampione in alto (e non ditemi che l'ho visto solo io) ma direi che è facilmente clonabile.

Fuori dal campo visivo :asd:
Mancano molte foto di obiettivi che TU magari hai. Controlla nell'archivio e provvedi! Immagine
fanagot
Non ho ancora svaccato abbastanza?

Messaggioda L_Eretico » lun ago 05, 2024 9:29 pm

fanagot ha scritto:
unoqualsiasi ha scritto:... (e non ditemi che l'ho visto solo io) ...

Fuori dal campo visivo :asd:

:lol: :lol: :lol:

Sono stato indeciso se clonarlo o meno, quel lampione: è parte dell'ambientazione ma "Impalla" un po' la testa ... beh, questa è la versione pulita, scegliete voi:

Grazie mille e alla prossima :-)):
L_Eretico
Hannibal del backstage

Messaggioda giangi53 » mar ago 06, 2024 10:19 am

:cincin:
il lampione non disturba, ma è bella anche senza
giangi53
senior member

Torna a Commenti alla galleria fotografica