Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
nonpigliounoshoot ha scritto:A parte l'ultima che a me dice poco concordo con l'eretico.
L'unica cosa sono i formati un po strani per me, ed ovviamente io le vedrei bene in b/n ma sono noioso e lo dico da solo.
Ti dico la verità, mentre scattavo pensavo anche io al b/n, e lap rima elaborazione che ho fatto è in b/n.
giorgiop ha scritto:Belle e ben composte, son d'accordo anche sul formato 16:9 della prima
nonpigliounoshoot ha scritto:Ti dico la verità, mentre scattavo pensavo anche io al b/n, e lap rima elaborazione che ho fatto è in b/n.
beh nelle composizioni ci sono linee, forme e volumi e peraltro colori non particolarmente esaltanti la trovo quasi naturale un certo grado di astrattezza.
Se ci hai pensato prima è un buon segno, non ti serve la decolorata..
inge26665 ha scritto:Questo è un po' il mio genere (ma non ne vedrete mai, di mie, su Pentaxiani ): mi piacciono, sono ben composte ed equilibrate.
Anche le versioni BN non mi dispiacciono: se dovessi metterle su una rivista di architettura, sceglierei queste ultime.
hulk79 ha scritto:Dai su coraggio, facci vedere qualcosa siamo curiosi
Personalmente quando vedo il BN degli altri mi piace quasi sempre, quando elaboro io qualcosa in BN poi torno sempre sui miei passi, il perchè ancora non l'ho capitio ma è sempre cosi
Grazie a tutti
Torna a Commenti alla galleria fotografica
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti