Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
nonpigliounoshoot ha scritto:personalmente le trovo poco interessanti.
La 2, 9 e 13 assumono un valore documentale però per me è un po poco.
Quale idea o pensiero ti poni dietro a questi scatti quando fotografi in strada?
Comunque insisti che prima o poi trovi la tua strada.
Non credo di aver mai capito con esattezza la differenza tra street e reportage e concordo con domx riguardo lo scarso interesse di una gran quantità di scatti di questo genere. Mi toccherà studiare .. magari scopro il segreto, e dopo vi rompo i maroni anche con la street, oltre che con le fanciulle
Divagazione aspecifica: superati ormai i 5.000 scatti, posso dire di aver trovato la K-3 III molto piacevole da usare e anche poco impegnativa a livello di pesi ed ingombri, se abbinata ad ottiche furbe. Il solo limite che ho trovato nella Monochrome è che, nelle occasioni non dedicate espressamente al bianco e nero, mi costringe a portarmi dietro due corredi. In studio, o in location dove è possibile appoggiare lo zaino da qualche parte e pescare alla bisogna gli strumenti desiderati, non ci sono problemi. Se invece c'è da camminare, o dove non sia consigliabile lasciare la borsa incustodita, tutto diventa più complicato.
Torna a Commenti alla galleria fotografica
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite