Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
domx ha scritto:Deve essere molto bello, complimenti per il viaggio!
Le mie foto preferite sono l'elefante e la leonessa degli incontri ravvicinati. Anche le foto ambientate sono carine, ma c'è qualcosa che non mi convince, che obiettivo usavi? Io avrei chiuso di più il diaframma in tutte, troppo sfocato per dei ritratti ambientati, era un problema di luce?
inge26665 ha scritto:domx ha scritto:Deve essere molto bello, complimenti per il viaggio!
Le mie foto preferite sono l'elefante e la leonessa degli incontri ravvicinati. Anche le foto ambientate sono carine, ma c'è qualcosa che non mi convince, che obiettivo usavi? Io avrei chiuso di più il diaframma in tutte, troppo sfocato per dei ritratti ambientati, era un problema di luce?
Direi tutte fatte con il Bigma. Purtroppo ho dovuto usare tempi molto rapidi, a causa del fatto che spesso scattavo a 500 mm, dunque diaframmi aperti quasi al massimo. A volte ho alzato gli ISO, ma questa soluzione non mi piace, anche se devo dire che è una posizione abbastanza figlia delle mie origini "pellicolari".
C'è anche da dire, ahimè, che il Bigma non dà il massimo di sè, all'infinito.
FrauBlucher ha scritto:Preferenza per quella con l'elefante in primo piano e quella dell'uccellino nel nido... Complimenti per il viaggio![]()
goatto ha scritto:Molto belle quelle a distanza ravvicinata, in particolare l'ultima![]()
Quelle più lontane sono poco definite, forse puoi aggiungere un po' contrasto in post produzione.
Torna a Commenti alla galleria fotografica
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite