....io le vedo cosi'....
Tema semplice....la fantasia purtroppo e' stata castrata.....
1) Interessante, per noi pentaxiani e'.....Francozetiana....se solo fosse stata piu' simmetrica......
2) Arlecchino.....abbiamo tagliato un po' qua e un po' la......forse qualcosa di intero ci poteva pure stare.....
3) Non ci vedo nulla di bello o attraente....speravo nel muro ma anche quello e' brutto.....composizione pesante.
4) Un campanile....e' a tema ma.....almeno un lato si poteva mettere in bolla.....bello il cielo ma il resto mi lascia indifferente. La parte sotto a mio avviso e' brutta e inutile.
5) Fotoricordo. Le scale e la Chiesa non sono in bolla "reciproca?!?"....col risultato che sembra una foto "tirata" qua e la.
6) Sottoesposta. Qui si poteva osare di piu'.....magari inclinandola maggiormente e togliendo quel monco di cupola. Metteri il campanile a filo con l'angolo in basso a dx.
7) Terribilmente sottoesposta. Scatto complicato per via del forte contrasto luci/ombre.Composizione abbastanza carina ma molto elementare.Occhio alla dominante.
8) Ora blu.....mi pare. Peccato....e' mossa o sfocata......la composizione la vedo troppo massiccia. Da rifare assolutamente lasciando piu' aria sopra.
9) Splendida. Ottimo BW bello croccante come piace a me. Quasi quasi la taglierei a filo della prima colonna....ottima prospettiva ma la ruoterei verso dx di circa un grado o poco piu'.
10) Sfocata la cima.....sfondo inguardabile....colori lessi.....e per finire mi pare pure leggermente storta.
11) Fotoricordo. Mi sembra leggermente sfocata. Bei colori ma.....tutto quel prato sotto lo trovo inutile.Il resto della chiesa era proprio necessario potarlo?
12) Non mi dice niente. Formato quadrato che in questo caso rende statico qualcosa che invece si sta muovendo....purtroppo. BW cotto.
13) Questa andava fatta (se proprio si doveva) orizzontale......forse.
14) Sotto mi sembra sfocata.....per il resto....boh.....quelle impalcature non sono certo il massimo.
15) Una fotoricordo carina.
Complimenti al vincitore