Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
aarnmunro ha scritto:Quindi non sono più gli utenti a votare...nè il vincitore a decidere il titolo...
aarnmunro ha scritto:Quindi non sono più gli utenti a votare...nè il vincitore a decidere il titolo...
Enrico ha scritto:aarnmunro ha scritto:Quindi non sono più gli utenti a votare...nè il vincitore a decidere il titolo...
Esatto
aarnmunro ha scritto:Enrico ha scritto:aarnmunro ha scritto:Quindi non sono più gli utenti a votare...nè il vincitore a decidere il titolo...
Esatto
E sarò obbligato ad usare la Q che mi ha regalato mia moglie...
Narde78 ha scritto:aarnmunro ha scritto:Enrico ha scritto:aarnmunro ha scritto:Quindi non sono più gli utenti a votare...nè il vincitore a decidere il titolo...
Esatto
Bho, falsifica gli exif!!!
Oppure ti presto la mia k-x... A me dispiacerebbe se uno con le tue capacità non partecipasse... La cosa più bella sarebbe che partecipassero tutti con almeno una foto!
Saluti
Carlo
Narde78 ha scritto:aarnmunro ha scritto:Enrico ha scritto:aarnmunro ha scritto:Quindi non sono più gli utenti a votare...nè il vincitore a decidere il titolo...
Esatto
Oppure ti presto la mia k-x... A me dispiacerebbe se uno con le tue capacità non partecipasse... La cosa più bella sarebbe che partecipassero tutti con almeno una foto!
Saluti
Carlo
fanagot ha scritto:Narde78 ha scritto:aarnmunro ha scritto:Enrico ha scritto:aarnmunro ha scritto:Quindi non sono più gli utenti a votare...nè il vincitore a decidere il titolo...
Esatto
Saluti
Carlo
una chance in piu' per gli altri
per il nuovo regolamento.
grazie per il tempo che dedicate al forum (agli amministratori, ovviamente)
aarnmunro ha scritto:Enrico ha scritto:aarnmunro ha scritto:Quindi non sono più gli utenti a votare...nè il vincitore a decidere il titolo...
Esatto
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti