Switch to full style
Discussioni generali inerenti la fotografia.
Rispondi al messaggio

Ciao Giuliano

mer lug 24, 2024 2:13 pm

È giunta una notizia di quelle non non vorremmo mai ricevere, il nostro amico Giuliano , compagno di tanti meeting , cene e bel tempo insieme ....ci ha lasciato.
Pentaxiano della prima ora, grande motociclista.....ci mancherai amico.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Ciao Giuliano

mer lug 24, 2024 2:34 pm

Non l'ho conosciuto ma ciò nulla cambia, rip.

mer lug 24, 2024 3:48 pm

Ciao Giuliano, rip

mer lug 24, 2024 6:42 pm

Ciao Giuliano.
RIP

mer lug 24, 2024 9:24 pm

purtroppo!

mer lug 24, 2024 10:48 pm

Ciao Giuliano. Ho avuto il piacere di conoscerti, di frequentarti e di farmi tante risate con te ai vari meeting e cene a parlar di Pentax Ducati e donne.
Purtroppo ultimamente ci si e' visti poco ma le cose cambiano a volte in peggio e certe buone abitudini si perdono per strada.
Fai buon viaggio e riposa in pace.
Ciao Carlo.

gio lug 25, 2024 6:47 am

Mauro ha scritto:, il nostro amico Giuliano , compagno di tanti meeting , cene e bel tempo insieme ....ci ha lasciato.

carlen ha scritto:Purtroppo ultimamente ci si e' visti poco ma le cose cambiano a volte in peggio e certe buone abitudini si perdono per strada.

Già ... la sera in cui gli ho scattato questa foto, dev'essere stata l'ultima volta che ci siamo visti. E parliamo, credo, della cena per lo spacchettamento della K-1 ...
Buon viaggio, Giuliano :cry:

gio lug 25, 2024 9:07 am

RiP

gio lug 25, 2024 9:28 am

Ho avuto la notizia questa notte... ho avuto il piacere di conoscerti. Pentaxiano e motociclista ... un pò come me..
Come detto da Carlen... "..ci si vede troppo poco ma le cose cambiano non sempre in meglio e certe buone abitudini si perdono..."

Un saluto e riposa in pace

gio lug 25, 2024 11:58 am

Ci siamo incontrati anni fa all'Oasi dei Ghirardi con Guido, fu un pomeriggio molto piacevole a parlare di boschi, fotografia e moto.
Ti sia lieve la terra, Giuliano.

ven lug 26, 2024 1:29 pm

:-| :cry: RIP Giuliano

mar lug 30, 2024 10:23 am

Quando lo conobbi di persona mi invitò a casa sua e mi portò a mangiare in una trattoria nella campagna reggiana... tornai a casa con la sua camera oscura e il ricordo di un sacco di risate...
Mi tocca dar ragione a Carlo, si perdono le buone abitudini e poi quando qualcuno se ne va ci dispiace non averlo potuto salutare per bene...

mer lug 31, 2024 3:51 am

Riposa in pace.

mer lug 31, 2024 5:48 pm

Per chi potrà o vorrà questo giovedi ci sarà la possibilità dalle 14 alle 18.30 presso la croce verde di Reggio Emilia di dare l'ultimo saluto a Giuliano e alla sua famiglia.
è stata programmata l'autopsia in quanto ci sono dubbi sulle reali cause della morte, pare sempre più che la causa sia un incidente dovuto a un cantiere sul percorso più che a un malore o infarto.
un abbraccio e il pensiero alla famiglia è stato portato da Sergio a nome di tutto il forum.
Rispondi al messaggio

Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.