007 - Garanzie

*** Istruzioni d'uso *** leggere prima di iniziare a postare ***

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

007 - Garanzie

Messaggioda angelodn » gio feb 14, 2008 8:39 pm

aggiornamento temporaneo - aprile 2009

Cito Dario Bonazza:

A partire dal 2 aprile, la distribuzione dei prodotti fotografici Pentax passa a Fowa. Gli effetti immediati di questo sono:
1) Tutti i prodotti distribuiti da Fowa (riconoscibili per la presenza dell'adesivo Fowa all'esterno della confezione e della FOWAcard all'interno) godranno di garanzia Fowa di due anni.
2) Tutti i prodotti distribuiti da Fowa (riconoscibili per la presenza dell'adesivo FOWA all'esterno della confezione e della FOWAcard all'interno) saranno assistiti da L.T.R. di Torino.
Nulla cambia per i prodotti già in circolazione, che vedranno applicate le condizioni di garanzia di cui sono forniti (Protege, Pentax Italia, Europea, Internazionale, o quello che è), nei termini riportati sui certificati di garanzia presenti nelle confezioni. Per queste riparazioni ci si dovrà sempre rivolgere a Tecno 2000.
Per i prodotti importati da aziende diverse da Fowa, in caso di problemi ci si dovrà rivolgere necessariamente al rivenditore. Fowa non risponde di garanzie altrui.


Come sempre, un sentito grazie all'autore.
angelodn
Digital Admin
 
Messaggi: 3740
Iscritto il: mer feb 13, 2008 6:23 pm
Località: FIRENZE
 

Re: 007 - Garanzie

Messaggioda Buster » mer nov 14, 2012 11:23 am

AGGIORNAMENTO OTTOBRE 2012

Su tutte le ottiche e i corpi macchina reflex e bridge acquistati dall'importatore ufficiale in Italia (FOWA) a partire dal 1 ottobre 2012, è possibile usufruire dell'estensione gratuita della garanzia di 2 anni (per un totale di 4), previa registrazione del prodotto acquistato entro e non oltre i 7 giorni dalla data di acquisto. La registrazione va effettuata online sul sito http://www.fowa.it/reg/index.php inserendo i propri dati anagrafici, i dati dell’articolo acquistato, tra i quali Numero ID e Matricola riportati sulla Fowa Card, ed il rivenditore presso il quale è stato effettuato l’acquisto.
Le scatole degli articoli che usufruiranno dei 4 anni di garanzia saranno sigillate con un bolline adesivo che riporterà la dicitura Garanzia Ufficiale Italia – 4 ANNI – Fowa Card.
Per chi ha acquistato dal I° Ottobre ad oggi e che quindi non ha trovato nella scatola alcuna indicazione di come usufruire dei 4 anni di garanzia, si procederà come segue:
· Il cliente invia in Fowa il "Modulo per richiesta Certificato di Garanzia“
· Fowa spedirà la Fowa card e le istruzioni per attivare i 4 anni di garanzia
· Il cliente attiverà la garanzia come descritto precedentemente.

Sono esclusi dall'estensione di garanzia i seguenti prodotti: Sistema Q, sistema 645d, k-01, compatte.
L’estensione di garanzia è valida solo ed esclusivamente per le vendite con scontrino fiscale (quindi utenti finali) e NON per le vendite con fattura per le quali rimangono validi i 12 mesi di garanzia legale.

Un ringraziamento a zio Fab per la consulenza
Le molte parole aumentano la delusione e quale vantaggio v'è per l'uomo? (Qo 6,11)
Ti ricordo che per ogni Tracolla acquistata una significativa parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Comprala qui: viewtopic.php?f=2&t=87613
Avatar utente
Buster
privacy in garanzia
 
Messaggi: 8054
Iscritto il: sab dic 06, 2008 9:50 pm
Località: Ivrea
 


Torna a Regolamenti e F.A.Q.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti