Aspetta che controllo...
Ciao
Jenner
Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
fanagot ha scritto:uomo ha scritto:Non che mi senta offeso (e invece sì!), ma ho notato che non è stata utilizzata nessuna delle foto che ho fatto.
Ho sbagliato qualche cosa?
hai allungato la mazzet... ehm, pardon, il contributo volontario per l'associazione giovani moderatori in pensione?
uomo ha scritto:fanagot ha scritto:uomo ha scritto:Non che mi senta offeso (e invece sì!), ma ho notato che non è stata utilizzata nessuna delle foto che ho fatto.
hai allungato la mazzet... ehm, pardon, il contributo volontario per l'associazione giovani moderatori in pensione?
Sì, ho dato tutto ad alle!
uomo ha scritto:fanagot ha scritto:uomo ha scritto:Non che mi senta offeso (e invece sì!), ma ho notato che non è stata utilizzata nessuna delle foto che ho fatto.
fanagot ha scritto:uomo ha scritto:fanagot ha scritto:uomo ha scritto:Non che mi senta offeso (e invece sì!), ma ho notato che non è stata utilizzata nessuna delle foto che ho fatto.
ecco, vedi, adesso che AlleLoL ha segnato il contributo volontario obbligatorio, le foto sono comparse
Grazie, per le foto, ovviamente
fanagot ha scritto:come ti sei fatto smilzo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite