Ciao
Jenner
Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
ntx ha scritto:I dati Sigma e Tamron in produzione li ho recuperati (per ora solo su foglio di calcolo...). Il caricamento sul sito piu' avanti, voglio prima pensare a come dargli accesso.
francozeta ha scritto:ntx ha scritto:I dati Sigma e Tamron in produzione li ho recuperati (per ora solo su foglio di calcolo...). Il caricamento sul sito piu' avanti, voglio prima pensare a come dargli accesso.
scusa, vorresti creare un database come per i pentax o mettere solo i dati?
giovannir ha scritto:Ho notato che nel database mancano i duplicatori, anche se non sono strettamente definibili obiettivi.
hulk79 ha scritto:rinnovo i complimenti per l'impegno e mi fa enorme piacere contribuire
cricocrita ha scritto:Scusa, ma è solo per ottiche Pentax o anche per ottiche dedicate Pentax di altri costruttori?
Io, ad esempio ho il Kiron macro 105 f 2,8 attacco Pentax K.
Approfitto per ringraziare tutto lo staff e chiunque in qualsiasi modo ha collaborato e collabora per l'ottimo lavoro che avete fatto e state facendo
fanagot ha scritto:cricocrita ha scritto:Scusa, ma è solo per ottiche Pentax o anche per ottiche dedicate Pentax di altri costruttori?
Io, ad esempio ho il Kiron macro 105 f 2,8 attacco Pentax K.
Approfitto per ringraziare tutto lo staff e chiunque in qualsiasi modo ha collaborato e collabora per l'ottimo lavoro che avete fatto e state facendo
solo Pentax
poi in futuro....
ntx ha scritto:hulk79 ha scritto:rinnovo i complimenti per l'impegno e mi fa enorme piacere contribuire
Grazie del tuo contributo! Abbiamo caricato le tue foto!
Ciao
Jenner
P.S.: Ho operato un crop sulle prime foto degli obiettivi, quelle senza paraluce, perche' altrimenti venivano fuori proprio piccolini in lista.
Ciao
Jenner
uomo ha scritto:Non che mi senta offeso (e invece sì!), ma ho notato che non è stata utilizzata nessuna delle foto che ho fatto.
Ho sbagliato qualche cosa?
santealt ha scritto:si, anche le mie due mancano! erano sulla stessa pagina, sarà stata una svista di J
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti