cheip ha scritto:janbak ha scritto:cheip ha scritto:Basta che prendi da 500px o Flickr il link dell'immagine che finisce per .jpg e lo metti con il tag [img]...
Ma io non sono riuscito a trovarlo, in entrambe i siti, un link che finisse per .jpg ... mi puoi dare qualche dritta x favore? Grazie mille
EDIT: ho risolto ... trovato il link corretto su 500px, grazie
Lo scrivo lo stesso, magari ne usufruisce anche qualcun altro.
Una volta visualizzata a monitor la foto della dimensione voluta si clicca col destro e poi di sceglie la voce simile e: "Copia link immagine". Dopodiche` lo si puo` incollare in giro per il web.
Mi sembra però che su Flickr e 500px il tasto dx non funzioni ... se ci provi esce un alert che ti dice che il copyright è dell'autore della foto
In 500px il link che include il nome del file con l'estensione l'ho trovato cliccando in basso a dx su Embed, compare un box con del codice di cui bisogna copiare il pezzo che India con "http" e finisce con ".jpg"
In Flickr non sono ancora riuscito a trovare dove prendere il link che include il nome del file con l'estensione
Mi permetto di suggerire che forse sarebbe utile aggiornare il post
*** leggere *** come postare le foto *** leggere ***
spiegando come utilizzare, oltre che ImageShack, anche Flickr e 500px ... e non so quale altro sito simile esista ... sarebbe utile per noi niubbi