è un filtro da disattivare in qualche maniera? da che dipende?
Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
amodali ha scritto:scusate, sarò io che non ho capito un tubo, ma come si disabilita 'sta cosa della effe che diventa automaticamente ph?
fanagot ha scritto:amodali ha scritto:scusate, sarò io che non ho capito un tubo, ma come si disabilita 'sta cosa della effe che diventa automaticamente ph?
E' un filtro del forum.
Ce n'è' anche uno per le faccine di tapatalk, e uno per il sito di juza
E non lo puoi togliere
Adesso ne metto uno che, quando scrivete fanagot, verrà scritto "sua immensa paperosita' fanagot"
Che te ne pare?
fanagot ha scritto:Quel filtro pero' non l'ho messo io.
Io sono colpevole di quello di tapatalk
mark88 ha scritto:fanagot ha scritto:Quel filtro pero' non l'ho messo io.
grande sua immensa paperosita' fanagot !
fanagot ha scritto:mark88 ha scritto:fanagot ha scritto:Quel filtro pero' non l'ho messo io.
E domani ne metto un altro, per segare via tutte le firme "inviato col mio xxxxx con tapatalk"
amodali ha scritto:.....ma oggi ho bevuto solo acqua
fanagot ha scritto:Adesso ne metto uno che, quando scrivete fanagot, verrà scritto "sua immensa paperosita' fanagot"
Che te ne pare?
fanagot ha scritto:mark88 ha scritto:fanagot ha scritto:Quel filtro pero' non l'ho messo io.
E domani ne metto un altro, per segare via tutte le firme "inviato col mio xxxxx con tapatalk"
unoqualsiasi ha scritto:fanagot ha scritto:mark88 ha scritto:fanagot ha scritto:Quel filtro pero' non l'ho messo io.
Questo lo approvo incondizionatamente, papero.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti