Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
Mauro ha scritto:per venire in Pentaxiani.it aver comprato una pentax é giá ragione di demerito, farlo senza nemmeno soffrire scrivendo ogni volta nome e password mi pare del tutto immotivato......deve essere un atto fortemente voluto e ribadito ad ogni ingresso
MIRAGGIO ha scritto:Basta usare LAST PASS è non farete più fatica nel ricordare e/o inserire nome utente e password.
https://lastpass.com/
chaos ha scritto:Mauro ha scritto:per venire in Pentaxiani.it aver comprato una pentax é giá ragione di demerito, farlo senza nemmeno soffrire scrivendo ogni volta nome e password mi pare del tutto immotivato......deve essere un atto fortemente voluto e ribadito ad ogni ingresso
ci manca solo l'autoflagellazione..
Supernaut ha scritto:chaos ha scritto:Mauro ha scritto:per venire in Pentaxiani.it aver comprato una pentax é giá ragione di demerito, farlo senza nemmeno soffrire scrivendo ogni volta nome e password mi pare del tutto immotivato......deve essere un atto fortemente voluto e ribadito ad ogni ingresso
Roba che il Naga Sadhu se la ride al confronto.
aarnmunro ha scritto:Supernaut ha scritto:chaos ha scritto:Mauro ha scritto:per venire in Pentaxiani.it aver comprato una pentax é giá ragione di demerito, farlo senza nemmeno soffrire scrivendo ogni volta nome e password mi pare del tutto immotivato......deve essere un atto fortemente voluto e ribadito ad ogni ingresso
In canon ci si appende un 500 f/4 L al testicolo destro...ed una 1Dmark4 a quello sinistro. E poi si corre in discesa lungo la tromba delle scale dal 25 piano fino a pian terreno.
Supernaut ha scritto:aarnmunro ha scritto:Supernaut ha scritto:chaos ha scritto:Mauro ha scritto:per venire in Pentaxiani.it aver comprato una pentax é giá ragione di demerito, farlo senza nemmeno soffrire scrivendo ogni volta nome e password mi pare del tutto immotivato......deve essere un atto fortemente voluto e ribadito ad ogni ingresso
In canon ci si appende un 500 f/4 L al testicolo destro...ed una 1Dmark4 a quello sinistro. E poi si corre in discesa lungo la tromba delle scale dal 25 piano fino a pian terreno.
non voglio neanche immaginare cosa fanno i sigmisti..
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti