Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
filippo_K ha scritto:Nel mio caso la firma " quando imparerò ...etc", non è stata un amia scelta, me la sono trovata !
Solo quando sono riuscito a modificarla, avrei avuto la possibilità di cancellarla, e invece ho deciso di includere un msg personalizzato
bye
filippo
unoqualsiasi ha scritto:Ma invece di modificarla con il "quando imparerò a configurare ecc..." oppure "Ho imparato ecc..." non sarebbe meglio cancellarla proprio?
m3lkor81 ha scritto:filippo_K ha scritto:Nel mio caso la firma " quando imparerò ...etc", non è stata un amia scelta, me la sono trovata !
Solo quando sono riuscito a modificarla, avrei avuto la possibilità di cancellarla, e invece ho deciso di includere un msg personalizzato
bye
filippo
Non è mai una tua scelta... viene fuori se non configuri la firma su Tapatalk
fanagot ha scritto:unoqualsiasi ha scritto:Ma invece di modificarla con il "quando imparerò a configurare ecc..." oppure "Ho imparato ecc..." non sarebbe meglio cancellarla proprio?
eh, ci ho provato a rasarla completamente, ma non sono riuscito.
le firme messe da chi non sa configurare tapatalk, sono tutte diverse, includono il nome del cellulare, che sballa tutto, e i caratteri jolly non funzionano se ci sono gli spazi, purtroppo.
io non la sopporto, mi da un fastidio bestiale, speravo che, leggendo quella frase, si svegliassero e levassero la firma, ma vedo che non c'e' nulla da fare, alcuni non ci arrivano proprio a toglierla.
adesso provo a ridurla al minimo possibile, faccio due prove
la descrizione delle faccine sono quasi riuscito a toglierle (ne restano alcune, ma poche)
mi sono anche pentito di aver sponsorizzato tapatalk
era meglio senza
ziofrancotto ha scritto:Però mi pare si posssa disabilitare anche la firma Tapatalk..... Anche a me "da fastidio"
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti