Ciao, feedback per Gaspyd completamente positivo anche da parte mia, è veloce, chiaro e preciso; inoltre l'obiettivo che ho appena ricevuto è in condizioni perfette!
Io ho comprato un obiettivo FA35 f/2.0 da Gaspyd e posso confermare che è un utente serissimo, disponibile e velocissimo nella spedizione. Senza contare che l'obiettivo era tenuto così bene da sembrare praticamente nuovo.
Un altro feedback positivo, confermo che è un utente serissimo, disponibile e velocissimo nella spedizione. Il 100 macro che ho acquistato e' perfetto, praticamente nuovo.
Ciao, feedback per Gaspyd completamente positivo anche da parte mia, persona cordiale e fantastica, spero di poter far altri scambi con lui in futuro. Poi ha la massima cura di tutto e per tutto, anche dei dettagli + piccoli. ottimo davvero.
Ciao
la nuova rivista PHOTO-NIk.net pubblicherà tutti i vincitori dei photocontest
Mi aggiungo alla luuuuuunga sfilza di feedback positivi per Gaspyd...cordiale, onesto, pazzo maniaco di fotografia come me! ah dimenticavo da lui ho preso il da 70...
PentaxK5 + ME Super + *ist+ Sigma 10-20 + Tamron 17-50 f2.8 + Pentax F 28 f2.8 + FA 35 F2 + M 40 f2.8 + FA 50 f1.4 + Pentax DA 55-300 Leica R4 + Summicron 50/2
Feedback assolutamente positivo per Gaspyd. Venditore preciso, serio, cordiale, disponibile e veloce. Il pacco era fatto benissimo, a prova di bomba. L'obiettivo era esattamente come nella descrizione. Consigliato!!!
Difficile aggiungere altre note positive che non siano ripetitive. Tutto perfetto anche per il 40mm limited!! Obiettivo stuopendo, perfetto, NUOVO, ora speriamo faccia anche belle foto!
Ho comprato da lui il DA 15 Limited e sono soddisfattissimo! La comunicazione è stata ottima e la spedizione estremamente rapida. Il pacco era indistruttibile e l'obiettivo immacolato come da descrizione. Spero di fare altri affari insieme. Feedback positivissimo
Ho preso da lui uno zaino della Temba! Ottimo! Abbiamo comunicato piacevolmente nonostante qualche intoppo sulla spedizione (non di sua colpa ). E' stato un piacere
K-5 : DA 21 : FA 35/2 : A 50/f1.4 : ∑ 18-50/2,8 Macro : Tamron 70-200/2,8 :A* 300/4 + kenko 1.4x AF :Metz 58AF/48AF : Benro A-268FEEDBACKLE MIE FOTO SUI IMAGEKIND