Switch to full style
Discussioni su Fotografi e fotografie, famose e non
Argomento bloccato

Video musicale

gio gen 19, 2017 7:49 pm

Premessa.
Non è video e tema musicale per tutti,ascoltatelo a volume basso :asd: , ma secondo me chi ha girato e curato il video è un grandissimo nonchè esperto di fotografia.
C'è di tutto,bianco nero,sfocato,atmosfera,vignettatura ecc.Vorrei sapere dai più esperti con che camera e che lenti potrebbe essere girato(forse Red One?)

https://www.youtube.com/watch?v=SnTL1L8 ... sAy-jWtZKQ

Re: Video musicale

gio gen 19, 2017 8:01 pm

Visti in concerto a febbraio a MI con gli Entombed ed Abbath.

gio gen 19, 2017 8:09 pm

Adoro gli Immortal :ook:
Chi faceva da headliner?

gio gen 19, 2017 8:14 pm

reise reise ha scritto:Adoro gli Immortal :ook:
Chi faceva da headliner?

I Behemoth però sia Entombed che Abbath han fatto entrambi un bel 50min di concerto.

ven gen 20, 2017 12:01 am

beh in effetti le scene in interno sono parecchio :nerdmast: :oooohh: c'è sicuramente dietro alla camera qualcuno con il manico
che poi sia una red one o arri alexa o sony o blackmagic... beh io non te lo so dire di certo :happy2:

ven gen 20, 2017 9:43 am

inascoltabile.
come diamine fa a piacervi quel rumore? :miii:

ven gen 20, 2017 10:07 am

reise reise ha scritto:ma secondo me chi ha girato e curato il video è un grandissimo nonchè esperto di fotografia.

Non ho avuto questa impressione ma piuttosto quella di uno che si era appena comprato un po' di aggeggi nuovi e li ha voluti provare tutti (come quando compri un macro e ti metti a fotografare mosche). In sostanza fotograficamente trovo ci sia troppo accumulo di tecniche ma soprattutto non se ne vede il fine, a cosa sono funzionali.

Io ho guardato il video senza audio, in modo da non farmi suggestionare/distrarre dalla musica.

Ciao
Jenner

ven gen 20, 2017 10:10 am

Beh,diciamo che a qualcuno piace. Se l'album è arrivato alla posizione 34 della Billboard un motivo ci sarà.A chi non piace il genere lo scarta a priori ma io ho postato in Estetica della fotografia perché è un video fatto con gli atributi e con grande conoscenza di nozioni fotografiche.

ven gen 20, 2017 10:15 am

ntx ha scritto:
reise reise ha scritto:ma secondo me chi ha girato e curato il video è un grandissimo nonchè esperto di fotografia.

Non ho avuto questa impressione ma piuttosto quella di uno che si era appena comprato un po' di aggeggi nuovi e li ha voluti provare tutti (come quando compri un macro e ti metti a fotografare mosche). In sostanza fotograficamente trovo ci sia troppo accumulo di tecniche ma soprattutto non se ne vede il fine, a cosa sono funzionali.

Rispetto la tua opinione ma a me sembra un video curato,di uno che sa quel che fa.

ven gen 20, 2017 10:48 am

reise reise ha scritto:Rispetto la tua opinione ma a me sembra un video curato,di uno che sa quel che fa.

A me pare un video "nella media", ne particolarmente curato, ne particolarmente trascurato. Tanti effetti, troppi... un po' come succede quasi sempre. Che poi non sia una produzione amatoriale e' evidente.

Ciao
Jenner

ven gen 20, 2017 11:53 am

fanagot ha scritto:inascoltabile.

C'è un sacco di figa ai loro concerti. :asd:

ven gen 20, 2017 11:59 am

ziofrancotto ha scritto:

C'è un sacco di figa ai loro concerti. :asd:

questo mi sembra un ottimo motivo :asd:

ven gen 20, 2017 1:23 pm

in effetti preferisco altro

di peggio, ovviamente :asd:
Argomento bloccato

Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.