ferrani ha scritto:ORDINATO ADESSO SU AMAZON
Il comune senso del pudore ???
Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
ferrani ha scritto:ORDINATO ADESSO SU AMAZON
plata43 ha scritto:Si è come il 'comune senso del pudore' ....tutto è relativo, senza principi e senza 'fini', senza regole per la comunicazione se non l'io assoluto che livella opinioni e scelte. Sono d'accordo che il genio spesso è cosi. Ma non credo che sia questa la strada per diventare geni, anche perchè non esiste una simile strada.Il brutto estetico a cui ti riferisci forse si può chiamare antiestetico...ma sono sicuro di sbagliarmi
Nique ha scritto:plata43 ha scritto:Io non credo che Cheroux volesse tentare di individuare nell'errore segni di genialità o simili, semplicemente l'autore ha voluto mettere in luce alcuni meccanismi interni che fanno scaturire quell'errore piuttosto che quell'altro. [...]
giovanni ha scritto:Nique ha scritto:plata43 ha scritto:Io non credo che Cheroux volesse tentare di individuare nell'errore segni di genialità o simili, semplicemente l'autore ha voluto mettere in luce alcuni meccanismi interni che fanno scaturire quell'errore piuttosto che quell'altro. [...]
concordo con Nique.
g
Torna a Estetica della fotografia
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti