Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
domefoto ha scritto:smc, mi sa che sarò molto fuori tema per questo meeting...
alle84 ha scritto:... cosa ci portiamo al meeting???
o meglio, cosa mi portate da provare al meeting???
se qualcuno vorrebbe provare qualcosa
alle84
AOHC 558
tartaglia ha scritto:alle84 ha scritto:... cosa ci portiamo al meeting???
alle84
AOHC 558
Alle, fatte porta' 'na grammatica ..... (tanto so che nunt'inca...e che tu l'avessi fatto apposta)
smc ha scritto:tartaglia ha scritto:alle84 ha scritto:... cosa ci portiamo al meeting???
alle84
AOHC 558
Alle, fatte porta' 'na grammatica ..... (tanto so che nunt'inca...e che tu l'avessi fatto apposta)
a Tarta', ma come sei anticuato (o anticquato?)...
è il linguaggio dei ggiovani...
domefoto ha scritto:Oltre alla 645 per Alle (con 55, 75 e 150) devo passare da casa mia e prendere un po di ottiche che ho lasciato a mio padre così ci gioca un po e penso di portare:
k10
12-24
31
43
77 ( tutti silver, come piacciono a carlen...)
135 A*
200 A*
Forse ho un po troppa roba da portarmi dietro.... Va beh, sono il più giovane (escludendo i bambini...).
domefoto ha scritto:Ho un anno meno di alle... sono dell'85.
Bene, adesso so che ho un paio di settimane per andare in palestra, mettere su un po di muscoli e prepararmi per fare lo sherpa per tutto il gruppo...
Eurostar ha scritto:Io porto il 200macro...
smc ha scritto:Lupo ha scritto:Beh, il 400centone per 67 con relativi moltiplicatori e adattatori agli altri formati arriva... Se qualcuno vuole provarlo... si potrà divertire.
facciamo che - dal punto di vista delle attrezzature - il tema di quest'anno è "400 millimetri".
....
domefoto ha scritto:Ho un anno meno di alle... sono dell'85.
Bene, adesso so che ho un paio di settimane per andare in palestra, mettere su un po di muscoli e prepararmi per fare lo sherpa per tutto il gruppo...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite