francozeta ha scritto:alle84 ha scritto:c'è ancora chi rompe i mar*ni per questa cosa... e poi ha mangiato come un ninino...
tenendo testa a Faber, non so se...
esatto! con bacchette e alzandosi anche per andare al buffett!
Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
francozeta ha scritto:alle84 ha scritto:c'è ancora chi rompe i mar*ni per questa cosa... e poi ha mangiato come un ninino...
tenendo testa a Faber, non so se...
maxofrome ha scritto:Noi siamo a Roma in quei giorni quindi possiamo fare un mini meeting
scompensato ha scritto:maxofrome ha scritto:Noi siamo a Roma in quei giorni quindi possiamo fare un mini meeting
quindi ,ha preferito un mio bacino a due chili di capretto????
alle84 ha scritto:scompensato ha scritto:maxofrome ha scritto:Noi siamo a Roma in quei giorni quindi possiamo fare un mini meeting
ché non lo sai che max ci è diventato vegano!?!?!?!?!?
scompensato ha scritto:alle84 ha scritto:scompensato ha scritto:maxofrome ha scritto:Noi siamo a Roma in quei giorni quindi possiamo fare un mini meeting
OH mio Dio!!!!!!
scompensato ha scritto:noi stiamo ultimando il programma de " la marcia su Roma"
con sommo dispiacere di Cinzia il Bioparco ,al momento,non rientra nei nostri piani....
alle84 ha scritto:scompensato ha scritto:maxofrome ha scritto:Noi siamo a Roma in quei giorni quindi possiamo fare un mini meeting
maxofrome ha scritto:alle84 ha scritto:scompensato ha scritto:maxofrome ha scritto:Noi siamo a Roma in quei giorni quindi possiamo fare un mini meeting
pensavo ricchione
Cinzia_Baglivi ha scritto:scompensato ha scritto:noi stiamo ultimando il programma de " la marcia su Roma"
con sommo dispiacere di Cinzia il Bioparco ,al momento,non rientra nei nostri piani....
Allora: il venerdì pomeriggio io lavoro, venerdì sera ho una cena.
Domenica e lunedì sono fuori.
Mi sa che non ce la facciamo
maxofrome ha scritto:detto che se ,non divento richiede prima, venerdì pomeriggio un salto in centro con la progenie mi farebbe piacere farlo. Quindi cerchiamo di organizzare. Sabato se resisti oltre i 30 minuti con due bambini ai musi vaticani vengo portarti gli onori della città tutta
scompensato ha scritto:maxofrome ha scritto:detto che se ,non divento richiede prima, venerdì pomeriggio un salto in centro con la progenie mi farebbe piacere farlo. Quindi cerchiamo di organizzare. Sabato se resisti oltre i 30 minuti con due bambini ai musi vaticani vengo portarti gli onori della città tutta
ottimo per venerdi pomeriggio iniziamo a rimuginare ritrovo e giro..
per i musei vaticani, non so... elettra agli uffizi ha ceduto dopo tre ore e solo perché aveva fame, continuava a dire "Ancora quadri, ancora quadri! " Elettra è una principessina, non come il piccolo milo che già appare come un conan "il distruttore" in miniatura. Foorse il tuo metro di paragone è basato su due figli maschi.....
maxofrome ha scritto:detto che se ,non divento richiede prima, venerdì pomeriggio un salto in centro con la progenie mi farebbe piacere farlo. Quindi cerchiamo di organizzare. Sabato se resisti oltre i 30 minuti con due bambini ai musi vaticani vengo portarti gli onori della città tutta
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti