che mi dite???
vi racconto quello che voglio fare...
4 modelle (se riesco a trovarne una che fa nudo, possiamo metterla dentro...)
20-25 fotografi con famiglie al seguito...
3-4 esperti in ambito di ritratto ambientato (tipo AlbertoS, Starfunkid, e Paolone) per seguire i vari set
il luogo è incantevole, anche per i bimbi... ci sono anche i cavalli... è una casa colonica restaurata in maniera eccezzionale; ci hanno fatto un agriturismo molto bello, con tanto spazio fuori e anche dentro...
la mia idea è quella di passare una giornata in questo luogo. Loro ci fornirebbero il pranzo magari un pò di affettati misti e/o buffet... poi, per cena, una bella magnata delle loro specilità... vi cito solo ravioli al tartufo (in stagione) e coniglio ripieno (io lo prendo come antipasto e come secondo...)... se non ricordo male il posto ha anche delle camere, per quelli che eventualmente non avrebbero voglia di tornare a casa la sera stessa, potrebbero rimanere li... senza modelle...
chiaramente il giochino ha un prezzo... l'idea è quella di remunerare le modelle in base all'esperienza che hanno e a quello che fanno...
se troviamo quella che fa nudo ha un prezzo, se troviamo quella che è alla prima esperienza ne ha un altro...
devo contattare l'agri per sapere intanto se sono ancora disponibili per fare una cosa del genere... poi quello che verrebbe a costare... l'ultima volta che ci sono andato, avevo accennato questa cosa, e col tipo gli ho detto una cosa del genere: "se noi venissimo qui con una ventina di persone, per fare qualche foto, possiamo?" e lui " certo" e io "poi chiaramente alla sera rimarremmo qui a cena" e lui "piu che ottimo, basta saperlo prima"
sarebbe una bella giornata...
la cosa si farebbe per esempio nell'ultima settimana di giugno, così da non accavallarsi con il PD e per avere il tempo di organizzare il tutto...
i consigli sono ben accetti... ditemi cosa ne pensate, così da poter aggistare il tiro...