Tocca dasse una mossa per l'alloggio!
Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
Alberto S ha scritto:Cari ragazzi romano/pentaxiani,
come dice il grande hcb, urge, molto urge una decisione. Se qualcuno volesse recarsi a Settimo Milanese in automobile lo faccia sapere al più presto. Io pensavo di partire il sabato mattina e di ripartire il lunedi mattina per Roma. E' necessario organizzarsi nei prossimi giorni non fosse altro per prenotare l'alloggio. Si accettano anche napoletani o limitrofi. Trasferimento in capitale a loro cura.
Alberto S
Roberto B ha scritto:carlen ha scritto:....i soliti romani....organizzazione pari a 0
Tempo fa pero' avevano un impero. Non ci sono piu' i romani di una volta.
Roberto B ha scritto:carlen ha scritto:....i soliti romani....organizzazione pari a 0
Tempo fa pero' avevano un impero. Non ci sono piu' i romani di una volta.
Alberto S ha scritto:Forse perchè non sono romano, se non di adozione, ma io mi sono organizzato da tempo.
Cercavo qualcuno per viaggiare insieme...ma...
Se non c'avevano gli alleati, altro che impero!
Io intanto prenoto l'albergo oggi o domani, per il resto si vedrà.
Un guerriero ernico.
Alberto S ha scritto:Caro Alle,
anch'io sono felicissimo di rivederti tra poco. Quando vuoi fare un salto tra i Ciclopi... mi hanno detto che sei ben gradito.
Sto facendo dei servizi fotografici di tutte le Acropoli megalitiche della zona. L'ultima che ho visitato è stata Norba, sui monti Lepini di fronte alla pianura pontina fino a vedere il mar Tirreno ed il Circeo (altra meravigliosa acropoli). Il "bello" è che su molti libri è scritto che l'hanno costruita i romani!?!?!? E qui Giulio Magli inorridisce!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti