il 135 3.5 avrei dovuto fotografare il mio... ma chissà dov'è ora...
così parlo il boss: " we will make you an asshole as big as the dome of Florence's cathedral " versione international del famoso detto fiorentino " Vi si fa un buho di hulo come la cupola dì domo " così parlò memo: discutere con un troll è come giocare a scacchi con un piccione: potresti essere il più grande giocatore del mondo ma il piccione continuerà a rovesciare tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante. _______________________ Ciao Fabio.
Se mi scrivete firmatevi e sarò lieto di rispondervi. 22 Dicembre 2011. Mio papà guardandomi serio: "Nanni, ni tu podine!". Maledetto Alzheimer... A volte non mi interessa nemmeno la mia opinione, figuriamoci la tua...
così parlo il boss: " we will make you an asshole as big as the dome of Florence's cathedral " versione international del famoso detto fiorentino " Vi si fa un buho di hulo come la cupola dì domo " così parlò memo: discutere con un troll è come giocare a scacchi con un piccione: potresti essere il più grande giocatore del mondo ma il piccione continuerà a rovesciare tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante. _______________________ Ciao Fabio.
Anche qualche vecchia gloria può far scena nell'archivio, in attesa che qualche possessore di esemplari migliori abbia voglia di far due foto. Poveri, questi due han dato tanto...
Allegati
Il pentaxiano è un po' come l'adepto di una società segreta. Fuori di qui nessuno sa niente di noi, ma noi sappiamo tutto di loro. ---- PPG