Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
... era meglio su Canon?inge26665 ha scritto: Sì, ma...
inge26665 ha scritto:Nooo, volevo dire, come va? Ne vale la pena?
Secondo me, sì_ dovrebbe essere una gran lente.
unoqualsiasi ha scritto:Però potevi fare una foto di tutto l'ambaradan, non solo del particolare. Che poi non capisco: è un adattatore o sono due in serie?
inge26665 ha scritto:...Se giaceva inutilizzato da lungo tempo, direi che anche tu ne hai parecchi, o sbaglio?
emmefanatico ha scritto:Ho uno della stessa marca per montare le lenti Pentax su u43... è appena appena appena corto, quindi focheggia bene all'infinito ma perde un po' alle corte distanze.
Nella pratica me ne accorgo solo con focali corte (quindi solo col 10-20 Sigma), e meglio così che troppo lungo e perdere l'infinito.
unoqualsiasi ha scritto:emmefanatico ha scritto:Ho uno della stessa marca per montare le lenti Pentax su u43... è appena appena appena corto, quindi focheggia bene all'infinito ma perde un po' alle corte distanze.
Nella pratica me ne accorgo solo con focali corte (quindi solo col 10-20 Sigma), e meglio così che troppo lungo e perdere l'infinito.
Anche il mio è K&F, ma non saprei proprio dire se è più corto del necessario...
Enriko!! ha scritto:Purtroppo gli adattatori li fanno praticamente tutti poco più corti, immagino sia per non rischiare di perdere il fuoco all'infinito...
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 4 ospiti