Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
Varish ha scritto:L'haggis va provato. Non é cosí male ma preferisco le pietanze meno pepate. Ottima scelta per il The good spirits, ma ho notato che diversi whisky costano meno in italia, qua c'é una discreta lotta all'alcolismo
Varish ha scritto:Dovresti comprarlo in macelleria ...
aarnmunro ha scritto:Varish ha scritto:Dovresti comprarlo in macelleria ...
...lo whisky? E le bistecche le compro in edicola come inserto della gazzetta?
unoqualsiasi ha scritto:...esattamente quelli che NON si trovano al supermercato, eh? Il Lagavulin ieri al Carrefour stava a meno di 30€...
Che poi ultimamente Oban e Lagavulin hanno perso un sacco di smalto. Meglio un Carhu o un GlenRothes. Parere personale.
Varish ha scritto:aarnmunro ha scritto:Varish ha scritto:Dovresti comprarlo in macelleria ...
...lo whisky? E le bistecche le compro in edicola come inserto della gazzetta?
Ok, ok... al mattino non devo rispondere.. pensavo all'haggis!
Ricordo gli ultimi acquisti italiani ho comprato del Lagavulin intorno ai 45/50 euro, mentre qua costa 50 sterline, l'Oban stava intorno ai 40 e anche quello si aggira intorno alle 50 sterline qua. Io li compravo all'esselunga, i prezzi potrebbero essere cambiati, é un po' che non acquisto nel belpaese, a parte i biscotti mulino bianco che qua sono introvabili
aarnmunro ha scritto:unoqualsiasi ha scritto:...esattamente quelli che NON si trovano al supermercato, eh? Il Lagavulin ieri al Carrefour stava a meno di 30€...
Che poi ultimamente Oban e Lagavulin hanno perso un sacco di smalto. Meglio un Cardhu o un GlenRothes. Parere personale.
E buttiamolo via un Lagavulin! Il 16 anni a 30€ è impossibile!
rick79 ha scritto:Trovami gli springbank in Italia...
unoqualsiasi ha scritto:rick79 ha scritto:Trovami gli springbank in Italia...
whiskyitaly.it?
Torna a Va' dove ti porta la panza
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti