Feedback positivo da parte mia per Gyotto , pacco a prova di bomba , spedito nello stesso giorno del pagamento , oggetto come da descrizione ! Ho preso da lui il Pentax SMC 135 f2.5 , .......venditore straconsigliato !!! Grazie !
E stato un enorme piacere fare affari con Gyotto : prodotto Come descritto( se non meglio) , consegna rapidissima, pacco blindato professionalita e cortesia .. 10 con lode ! Alla prossima !
Feedback positivissimo per Gyotto, persona disponibile, pacco "a prova di bomba" e spedizione velocissima! A35f2 arrivato sano e salvo! è stato un piacere, alla prossima!
Feedback molto positivo per gyotto. Assolutamente gentile e disponibile per telefono, email e whatsap. Pacco a prova di bomba, oggetto pienamente rispondente alla descrizione(e nel caso specifico: resa leggendaria)
pentaxiano di seconda generazione per divertirsi:pentax K 50mm f1.2/pentax M 50mm f1.7/pentax A 50mm f1.4/pentax K 135mm f2.5/kiron 105mm f2.8 macro per viaggiare:GrandangOLO/macrOLO/ritrattOLO
Ho appena acquistato un SMC Pentax-A 24/2,8. Sono pienamente soddisfatto. Comunicazione perfetta, spedizione velocissima. Venditpre più che affidabile!!!
Feedback più che positivo , spedizione veloce con pacco imballatissimo ..per un A 50mm f1.4 ricevuto in brevissimo tempo . Obbiettivo immacolato come da descrizione!!! Grazie Gyotto per le simpatiche chiacchere
Feedback positivo per Gyotto , buona foto e descrizione dell'oggetto Obbiettivo immacolato !!! per un A 50 mm f1.4 spedizione veloce e megapacco imballato!! Grazie per le simpatiche chiacchere è stato un piacere
Venditore preciso , affidabile ed anche molto simpatico! Ho preso da lui un pentax 70mm limited completo di scatola originale , mi ha fatto un prezzo molto onesto ha spedito con ups con estrema rapidità ed il pacco era a prova di bomba!! È stato un vero piacere
Il fotografo dilettante si preoccupa di avere l’attrezzatura giusta, il professionista si preoccupa dei soldi e il maestro si preoccupa della luce. (George B. IR)