Paolone ha scritto:Sono in procinto di stampare i badges.
Questo vi soddisfa? Versione 0.5
Mia moglie si chiama Kath gli stampi un badge? Ci tiene
Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
Paolone ha scritto:Sono in procinto di stampare i badges.
Okcopernicorm ha scritto:Paolone ha scritto:Sono in procinto di stampare i badges.
hulk79 ha scritto:Vorrei fare una follia accettate i last minute??
Benvenutohulk79 ha scritto:Vorrei fare una follia accettate i last minute??
Paolone ha scritto:Benvenutohulk79 ha scritto:Vorrei fare una follia accettate i last minute??
francozeta ha scritto:Paolone ha scritto:Benvenutohulk79 ha scritto:Vorrei fare una follia accettate i last minute??
il badge per lui in A4
MerlinMiao ha scritto:
mandagli una email di prenotazione e a me le informazioni sui pranzi a cui sarai presente
hulk79 ha scritto:francozeta ha scritto:Paolone ha scritto:Benvenutohulk79 ha scritto:Vorrei fare una follia accettate i last minute??
il badge per lui in A4
Sono riuscito a incastrare il tutto, sarò dei vostri, aggiungete Nino e Michela alla lista che io da buon pentaxiano non sono capace
Arriveremo giovedi in nottata, per cui ci vediamo venerdi a colazione
grazie della disponibilitàMerlinMiao ha scritto:
mandagli una email di prenotazione e a me le informazioni sui pranzi a cui sarai presente
Per i pranzi di venerdi e sabato, no sicuro, preferiamo stare in giro e mangiare qualcosa veloce, domenica ti faccio sapere sul posto che devo programmare il ritorno ancora
Paolone ha scritto:Badges freschi di stampa..
Ricordatevi di portare i portabadges.
Paolone ha scritto:Okcopernicorm ha scritto:Paolone ha scritto:Sono in procinto di stampare i badges.
Ci sono i badge anche per i due tiny copernicormcopernicorm ha scritto:Paolone ha scritto:Okcopernicorm ha scritto:Paolone ha scritto:Sono in procinto di stampare i badges.
grazie mille
Paolone ha scritto:Ci sono i badge anche per i due tiny copernicormcopernicorm ha scritto:Paolone ha scritto:Okcopernicorm ha scritto:Paolone ha scritto:Sono in procinto di stampare i badges.
grazie mille
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti