Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
alessandrozero ha scritto:Finalmente una ammissione .
Alqua ha scritto:alessandrozero ha scritto:Finalmente una ammissione .
Se qualcuno è interessato, assolda qualche critico e qualche esperto di marketing, e può far passare per arte, da acquistare a caro prezzo, un bel po' di cose... certo, assoldare costa soldi
unoqualsiasi ha scritto:Alqua ha scritto:alessandrozero ha scritto:Finalmente una ammissione .
Se qualcuno è interessato, assolda qualche critico e qualche esperto di marketing, e può far passare per arte, da acquistare a caro prezzo, un bel po' di cose... certo, assoldare costa soldi
Se qualcuno è interessato (non nel senso che la cosa gli interessa ma che riveste per lui un interesse monetario) è sufficente che lui decreti che quella cosa è arte perchè lo sia. Sta scritto nella tua firma...
unoqualsiasi ha scritto:Confesso la mia ignoranza ed anche la mia capatostaggine: ho dovuto andare a cercare chi sia questo Hirst e non sono riuscito a capirci granchè...
unoqualsiasi ha scritto:Bè, ma se lui decide che quello che si fa produrre è arte chi siamo noi per dire che l'arte non c'entra? Del resto non era anche stata messa nei barattoli l'arte d'autore, anni fa?
emmefanatico ha scritto:Forse si potrebbe teorizzare un'estetica della grana?
unoqualsiasi ha scritto:emmefanatico ha scritto:Forse si potrebbe teorizzare un'estetica della grana?
Senza forse!
occhirossi ha scritto:unoqualsiasi ha scritto:emmefanatico ha scritto:Forse si potrebbe teorizzare un'estetica della grana?
Senza forse!
+1
xyennio ha scritto:occhirossi ha scritto:unoqualsiasi ha scritto:emmefanatico ha scritto:Forse si potrebbe teorizzare un'estetica della grana?
Senza forse!
+1
Quindi per Alqua tutto è arte purché almeno una persona la definisca tale
Per voi tutto è arte purché ci sia almeno una persona disposta a spendere una certa cifra per possederla
occhirossi ha scritto:xyennio ha scritto:occhirossi ha scritto:unoqualsiasi ha scritto:emmefanatico ha scritto:Forse si potrebbe teorizzare un'estetica della grana?
Senza forse!
+1
Quindi per Alqua tutto è arte purché almeno una persona la definisca tale
Per voi tutto è arte purché ci sia almeno una persona disposta a spendere una certa cifra per possederla
è arte saper convincere che, ciò che vedi è arte
Torna a Estetica della fotografia
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite