https://mymodernmet.com/best-photos-of-2021/
ne ho scelte 3...
Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
inge26665 ha scritto:Bellissime quasi tutte, quelle della galleria.
Non so quante, tra quelle, le definirei fotografie, ma va bene lo stesso.
Invece le tre che hai scelto le definirei fotografie.
hulk79 ha scritto:inge26665 ha scritto:Bellissime quasi tutte, quelle della galleria.
Non so quante, tra quelle, le definirei fotografie, ma va bene lo stesso.
Invece le tre che hai scelto le definirei fotografie.
Condivido il pensiero sulla definizione, però alcune sono veramente notevoli
inge26665 ha scritto:E' soprattutto per il mio modo di considerare "l'autenticità" di una foto, che non pubblico quasi mai niente di mio.
In realtà le mie foto sono più una "documentazione" di ciò che ho visto, e che, volendo, posso andare a riprendere per un ricordi, uno studio, fare un quadretto da appendere.
Non mi piace stare a disquisire se un lupo sia stato fotografato in un'area protetta, dentro uno zoo oppure nel bel mezzo di un bosco: se qualcuno mi chiede dove ho scattato la foto, rispondo e basta.
Allo stesso modo non mi piace vedere il lupo che ho fotografato dietro le sbarre, comparire sul cucuzzolo di una collina con una luna gigante alle spalle e tutta la via lattea che riempie il cielo.
Già ho dei dubbi sulla foto del gipeto che ho messo un po' di tempo fa: è croppata, ho aumentato un po' il contrasto e diminuita leggermente l'esposizione.
Avrei voluto / potuto fare meglio, per questo ho dei dubbi se pubblicarla o meno...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti