Secondo voi si può fare con RawTherapee? E se Si, da dove?
Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
No. PS ce l'ho, anche se vecchiotto... (e non volevo spendere altro).ntx ha scritto:Equalizzatore HSV
Lo strumento non è come quello di Photoshop... quindi, se lo vuoi fare proprio come con Photoshop, fallo con Photoshop: 100 euro e sei a posto https://www.adobe.com/it/products/photo ... s-new.html
Ciao
Jenner
Ahhhhh... Li ho trovati!! Sono quelle barre colorate che ottieni se non usi il modo Lineare.emmefanatico ha scritto:Il controllo che dice Jenner fa quello che ti serve.
Non sono slider, ma grafici (tre, ovviamente, per hue, saturation e value), ed è estremamente personalizzabile per selezionare esattamente il colore che vuoi modificare.
Buono a sapersi... Appena ho una mezz'oretta lo scarico e lo provo.axenx ha scritto:In alternativa sempre gratuita c'è darktable. L'interfaccia è più simile a lightroom
. Mi 9 Lite .
ricmanx ha scritto:Ahhhhh... Li ho trovati!! Sono quelle barre colorate che ottieni se non usi il modo Lineare.emmefanatico ha scritto:Il controllo che dice Jenner fa quello che ti serve.
Non sono slider, ma grafici (tre, ovviamente, per hue, saturation e value), ed è estremamente personalizzabile per selezionare esattamente il colore che vuoi modificare.
Dai... tutto sommato ci si può stare... Mi pare abbastanza flessibile anche se, forse per abitudine, mi piacevano di più i vecchi sistemi col pallino da spostare a destra e sinistra..
Grazie dell'aiuto!
. Honor9Lite .
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite