Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
hulk79 ha scritto:Si capiva che era la tua anche senza firma
bentornato
marko ha scritto:Bella foto e benvenuto nel mondo bdc! Cosa hai preso?
SteBo ha scritto:marko ha scritto:Bella foto e benvenuto nel mondo bdc! Cosa hai preso?
Niente di speciale, una bici in alluminio usata di almeno 10 anni fa.
L'ho presa più che altro per rinforzare le ginocchia che dopo anni di corsa in montagna iniziano a dare qualche problema, poi però mi sono appassionato e adesso sto andando solo più in bici.
Il vantaggio é che non ti demolisci le articolazioni, il problema é l'asfalto che é molto duro e un paio di settimane fa l'ho anche assaggiato!
marko ha scritto: ... guarda il lato positivo, quando cadi in mtb non è troppo meglio
L_Eretico ha scritto:marko ha scritto: ... guarda il lato positivo, quando cadi in mtb non è troppo meglio
No, decisamente non è meglio. Lo dico per esperienza
marko ha scritto:SteBo ha scritto:marko ha scritto:Bella foto e benvenuto nel mondo bdc! Cosa hai preso?
Niente di speciale, una bici in alluminio usata di almeno 10 anni fa.
L'ho presa più che altro per rinforzare le ginocchia che dopo anni di corsa in montagna iniziano a dare qualche problema, poi però mi sono appassionato e adesso sto andando solo più in bici.
Il vantaggio é che non ti demolisci le articolazioni, il problema é l'asfalto che é molto duro e un paio di settimane fa l'ho anche assaggiato!
Si, per le articolazioni molto meglio la bici della corsa
Peccato per l'asfalto assaggiato ma purtroppo può capitare... guarda il lato positivo, quando cadi in mtb non è troppo meglio
Bravo, goditela perché è un mondo molto bello!
Torna a Commenti alla galleria fotografica
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti