domx ha scritto:Mi piacciono molto la 2 e la 3 e ho apprezzato il racconto hitchcokiano.
Però, non vorrei dire un'eresia, io forse però l'avrei preferita vestita
Effettivamente, in questo caso, nuda o vestita non fa differenza, trattandosi di una semplice "interferenza" con il gioco di luci e linee presenti.
L_Eretico ha scritto:Simone! Che piacere rivederti da queste parti
Bell'idea, 2 e 3 le mie preferite. Mi fai venire la nostalgia della 67 II
, ma quando vedo che quotazioni ha raggiunto, mi passa subito
L'Agfa Scala esiste ancora, o ne avevi qualche rullo d'avanzo?
Tirate fuori dal frigorifero per l'occasione (e dovrei averle finite), ma solo perchè non avevo altro
ed era previsto di scattare lungo le rive di un torrente.
Era agosto e col mio circolo fotografico avevamo programmato l'uscita da tempo e invece ci siamo trovati di fronte una giornata piovosissima e grigia: il posto dove ci siamo rifugiati è stato un ripiego, anche se poi ci è piaciuto.
Purtroppo non avevo una Hp5+ , una Tri-x o una APX400 che sarebbero state molto più indicate dato che con 200 iso stavo scattando a 1/4 o 1/6 di secondo a tutta apertura.
Grazie dei vostri commenti
Una scena va vista in bianco e nero, non diventa in bianco e nero dopo. Quindi se tu non scatti per fare un bianco e nero stai certo che il risultato finale sara' sempre mediocre.
(ntx)Quando hai fatto 5 scatti ad 1/100s, hai comunque perso il 95% della scena a perderne il 96%, non sarebbe cambiato nulla, lo scatto buono e' sempre nel centesimo che non hai.
(fanagot)Volete più ftg/sec? COMPRATEVI UNA VIDEOCAMERA!
(ainvar)