Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
unoqualsiasi ha scritto:Siccome uso di piu il monopiede non reputo necessario spendere un sacco di soldi in un Manfrotto (che vale tutto quello che costa...) ma preferisco continuare con il mio vecchio Cullmann 2505 con una testa a sfera priva di marca ma di buona fattura.
sandiego ha scritto:domanda:
ma non c'è una via di mezzo tra i treppiedi da 25-30 euro e quelli da 150 euro?
qualcosa di buono sui 70-100 euro?
sandiego ha scritto:domanda:
vit vit ha scritto:sandiego ha scritto:domanda:
http://www.bilora.de/en/index.php?area=1&p=static&page=e-professionalpods
io ho il >Bilora 1121 con testa a sfera,che è il mio cavalletto da battaglia,quello che in teoria porto sempre a spasso.L'ho pagato in un negozio di Milano 79 euro e lo trovo ottimo.
sandiego ha scritto:ps. ringrazio tutti per i suggerimenti finora avuti. manfrotto fa da padrone in modo impressionante: più utenti intervengono e più manfrotto si fa spazio!
vit vit ha scritto:Manfrotto ha in catalogo eccellenti prodotti,e come sempre ne paghi una bella fetta solo per il nome:la qualita' la trovo analoga ad altri prodotti.Il Bilora che ho preso era compreso di testa a sfera,2 attacchi rapidi,sacca,e attrezzi per la manutenzione.In rapporto alla struttura leggera è stabile e ben manovrabile.Io ho tagliato la colonna centrale per poterlo abbassare al livello del suolo.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti