avedon ha scritto: io me lo sono letto prima ancora che fosse obbligatoria la preventiva accettazione ho vinto qualcosa quale miglior pentaxiano di sempre ?
Vedi quanto in oggetto nella prima riga della mia firma !
Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
avedon ha scritto: io me lo sono letto prima ancora che fosse obbligatoria la preventiva accettazione ho vinto qualcosa quale miglior pentaxiano di sempre ?
emmeci ha scritto:kinsky ha scritto:La mancanza dell'autologin sta diventando un po' snervante e non solo per il timeout Ora la casella di accettazione del regolamento non c'è più, quindi se si clicca sulla mail di notifica, vengo mandato sul messaggio in questione, ma molto spesso ci arrivo come anonimo, pertanto per visualizzare completamente il messaggio (es: immagini) devo fare il login, poi tornare sulla mail di notifica e di nuovo cliccare sul link.
Si sa già se e quando avrà fine tutto ciò - che ne so: fine mese? Fossimo in quaresima capirei, ma perché infliggere un tale supplizio ad ottobre? Tanto più che, non solo ho accettato il nuovo regolamento, ma me lo sono addirittura letto!
a me non sembra così complicato, e non devo andare ogni volta ad accettare il regolamento, a meno che non mi collego da un computer diverso, ed anche in quel caso è one-shot, solo la prima volta: visto che sul browser avevo memorizzato nome utente e passsword, mi limito ad un clic sul pulsante login quando accedo per la prima volta nella giornata. Francamente, penso di poter sopravvivere a questa annoyance anche più a lungo di una quaresima!!!
kinsky ha scritto:emmeci ha scritto:kinsky ha scritto:La mancanza dell'autologin sta diventando un po' snervante e non solo per il timeout Ora la casella di accettazione del regolamento non c'è più, quindi se si clicca sulla mail di notifica, vengo mandato sul messaggio in questione, ma molto spesso ci arrivo come anonimo, pertanto per visualizzare completamente il messaggio (es: immagini) devo fare il login, poi tornare sulla mail di notifica e di nuovo cliccare sul link.
Si sa già se e quando avrà fine tutto ciò - che ne so: fine mese? Fossimo in quaresima capirei, ma perché infliggere un tale supplizio ad ottobre? Tanto più che, non solo ho accettato il nuovo regolamento, ma me lo sono addirittura letto!
a me non sembra così complicato, e non devo andare ogni volta ad accettare il regolamento, a meno che non mi collego da un computer diverso, ed anche in quel caso è one-shot, solo la prima volta: visto che sul browser avevo memorizzato nome utente e passsword, mi limito ad un clic sul pulsante login quando accedo per la prima volta nella giornata. Francamente, penso di poter sopravvivere a questa annoyance anche più a lungo di una quaresima!!!
Beh, io non sono un gran sostenitore delle password salvate nel browser. Quello che mi pare scocciante però, è che neanche io devo accettare ogni volta il regolamento (non devo spuntare alcuna casella), però ogni tot di tempo devo reinserire la password. E se clicco su alcune notifiche (tipo riguardanti nuovi oggetti nel mercatino), vengo portato sul mercatino come anonimo, pertanto non mi accorgo subito di avere permessi e visibilità limitati
kinsky ha scritto:ne login automatico non ci sono password salvate in locale, se non sbaglio, ma è solo disabilitato dal lato server, no?
tartaglia ha scritto:avedon ha scritto: io me lo sono letto prima ancora che fosse obbligatoria la preventiva accettazione ho vinto qualcosa quale miglior pentaxiano di sempre ?
emmeci ha scritto:kinsky ha scritto:ne login automatico non ci sono password salvate in locale, se non sbaglio, ma è solo disabilitato dal lato server, no?
Bisognerebbe chiedere a Simone (6x7) per averne conferma, ma avrei qualche dubbio ... se fosse come dici tu, chiunque si potrebbe collegare al posto tuo usando il tuo nick. Ergo ne dedurrei che come minimo la password è salvata nel cookie o nel browser del tuo pc ...
emmeci ha scritto:kinsky ha scritto:ne login automatico non ci sono password salvate in locale, se non sbaglio, ma è solo disabilitato dal lato server, no?
Bisognerebbe chiedere a Simone (6x7) per averne conferma, ma avrei qualche dubbio ... se fosse come dici tu, chiunque si potrebbe collegare al posto tuo usando il tuo nick. Ergo ne dedurrei che come minimo la password è salvata nel cookie o nel browser del tuo pc ...
avedon ha scritto:tartaglia ha scritto:avedon ha scritto: io me lo sono letto prima ancora che fosse obbligatoria la preventiva accettazione ho vinto qualcosa quale miglior pentaxiano di sempre ?
Veggo, egregio compare, che ella auspica di poterne disporre. L'aver espresso auspicio, mi fa intendere che ella non ne abbia punto a disposizione ... ergo lei formula promesse et ezianco profferte del tutto prive di fondamento. Si taccia per diana, si taccia ordunque.
maucirano ha scritto:Però così è ingestibile. Ho scritto un nuovo messaggio "da loggato" abbastanza lungo (ci avrò messo una decina di minuti) in "commenti alla galleria", ovviamente ci ho messo un po', recupera i vari link, copia incolla, finisco il messaggio, clicco su anteprima e punf! mi butta sulla schermata di login e tutto il post è perso.
Ora, è vero che le foto facevano schifo, però...
tartaglia ha scritto:avedon ha scritto:tartaglia ha scritto:avedon ha scritto: io me lo sono letto prima ancora che fosse obbligatoria la preventiva accettazione ho vinto qualcosa quale miglior pentaxiano di sempre ?
Veggo, egregio compare, che ella auspica di poterne disporre. L'aver espresso auspicio, mi fa intendere che ella non ne abbia punto a disposizione ... ergo lei formula promesse et ezianco profferte del tutto prive di fondamento. Si taccia per diana, si taccia ordunque.
Ella potrebbe sempre essere colpito dalla pecola turca !
avedon ha scritto:tartaglia ha scritto:avedon ha scritto:tartaglia ha scritto:avedon ha scritto: io me lo sono letto prima ancora che fosse obbligatoria la preventiva accettazione ho vinto qualcosa quale miglior pentaxiano di sempre ?
Ella potrebbe sempre essere colpito dalla pecola turca !
E me lo so pure annato a cercà che vor dì pecola.
cuori ha scritto:ma non si potrebbe mantenere il login automatico almeno pr chi e' iscritto da piu' di tre anni e ha almeno 5000 messaggi ?
oppure se proprio non e' possibile fare almeno in modo che solo e soltanto io possa usare l'automatico e gli altri si arangino ?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti